x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Prezzo della casa invernale chiavi in mano


Prezzo della casa invernale chiavi in mano
Costruisci una casa invernale chiavi in ​​mano - l'opzione più redditizia per acquistare una tale proprietà. Come dimostra la pratica, la costruzione di abitazioni in legno è più redditizia in termini di valore rispetto agli edifici residenziali fatti di mattoni, blocchi e altri materiali da costruzione. Ciò è dovuto al fatto che il legno nel mercato dei servizi di costruzione è una materia prima molto comune e non manca.

Secondo gli esperti, alla fine del 2019 e all'inizio del 2020, sono state stabilite le condizioni più favorevoli per l'acquisto di legname per l'edilizia abitativa. Inoltre, possedere una casa invernale significa organizzare un utile riposo per te e la tua famiglia, non solo in estate. Quindi, come puoi ottenere questo edificio residenziale, nel quale, a proposito, puoi vivere tutto l'anno in condizioni confortevoli.
Costruzione invernale di una casa in legno "Little Sun":

Costruito vicino a Minsk secondo il progetto originale di ArchiLine Houses.



Come costruire una casa invernale?

Esistono due modi: costruire una casa invernale con le proprie mani o ordinare la costruzione chiavi in ​​mano di una casa invernale da un'azienda specializzata nella fornitura di questo tipo di servizio. A prima vista, potrebbe sembrare che la costruzione di una casa invernale da sola, senza coinvolgere specialisti di terze parti, alla fine sarà più redditizia. Tuttavia, tale opinione è errata e questo può essere facilmente verificato. In primo luogo, la qualità delle materie prime - elementi in legno e pareti realizzati da esse - sarà "zoppa". In secondo luogo, il processo di costruzione coinvolge molti momenti non contabilizzati e se una persona non ha ancora esperienza di costruzione, una tale costruzione può finire in un triste finale sotto forma di denaro sprecato e materiali da costruzione viziati. In terzo luogo, la casa invernale è un edificio di un tipo speciale in cui è possibile vivere tutto l'anno, quindi è necessario prestare attenzione all'isolamento termico delle pareti. Non conoscendo la tecnologia di come riscaldare correttamente la casa, è possibile ripetere il calcolo errato con denaro e materiali. Questa situazione è caratterizzata al meglio da un vecchio proverbio: senza conoscere il guado, non fare un salto in acqua. O in un altro modo: non c'è esperienza di costruzione, non c'è conoscenza corrispondente, significa non costruire una casa invernale.

Un'altra opzione e la più accettabile dal punto di vista della praticità finanziaria e puramente quotidiana è quella di costruire una casa invernale personalizzata chiavi in ​​mano. In questo caso, puoi sollevarti dall'onere della responsabilità per la ricerca di materie prime di alta qualità, la produzione di elementi murali di alta qualità, la ricerca di un team di falegnami esperti di costruzioni in legno. E qual è il progetto di casa invernale già pronto fornito dalla società: sarà un edificio residenziale già collaudato, in cui tutte le carenze dei "bambini" vengono prese in considerazione ed eliminate. Inoltre, le aziende di solito offrono progetti di case in legno gratuitamente quando ordinano da loro una gamma completa di servizi di costruzione.

Di norma, le aziende hanno una base di produzione sviluppata, fornitori affidabili di legno di qualità e uno staff di impiegati qualificati. Inoltre, in tutte le fasi del processo produttivo, viene effettuato un controllo tecnico e di qualità, che consente alle aziende responsabili di garantire l'implementazione dei servizi dichiarati nella giusta quantità e qualità.

Winter house: scegli un materiale per pareti

Oggi, le case invernali chiavi in ​​mano sono costruite con tre tipi di materiali per pareti: travi incollate, travi profilate da tronchi e tronchi solidi. Quale materiale dare la preferenza - il desiderio del cliente. Tuttavia, prendendo la decisione finale, dovresti studiare tutte le caratteristiche e le caratteristiche di questi tipi di materiali per pareti.

Il meglio dei materiali per pareti, secondo gli esperti, sono le travi incollate. Una casa invernale fatta di travi incollate ha una serie di eccezionali caratteristiche in termini di isolamento termico e acustico; resistenza alle manifestazioni di deformazione, durata operativa. Le travi incollate sono realizzate da barre collegate da colla. Questa tecnologia consente di eliminare le carenze di una trave costituita da tronchi interi. Ad esempio, le travi incollate non si seccano nel tempo.

Eppure, una casa invernale fatta di legno profilato presenta anche una serie di vantaggi grandi e piccoli. Ad esempio, il suo aspetto è esteticamente attraente e il costo di una casa invernale è accettabile anche per le giovani famiglie che stanno prendendo in considerazione questo alloggio per un uso tutto l'anno. L'unica condizione è l'adesione rigorosa alla tecnologia di posa del legno, in modo che successivamente i loro cambiamenti di deformazione siano minimi e non influenzino la struttura nel suo complesso. Questo, ovviamente, sarà curato dagli specialisti dell'azienda: carpentieri esperti, macchine utensili, artigiani.

La casa invernale fatta di tronchi sembra la più bella. il suo aspetto ricorda una capanna delle fate. È in una casa tale che le vacanze di Capodanno si sentono meglio. E in generale, in termini di isolamento termico e acustico, un tronco rotondo è superiore alle travi incollate, quindi questo materiale per pareti dovrebbe essere scelto da coloro che intendono costruire una casa invernale vicino a strade rumorose.

Il vantaggio di una casa d'inverno

La casa invernale costruita chiavi in ​​mano ha le seguenti caratteristiche vantaggiose:
  • - con la tecnologia seguita, questa è necessariamente una calda casa invernale;
  • - il legno, come principale materiale da costruzione, garantisce la creazione e il mantenimento di uno speciale microclima utile per la salute umana;
  • - una casa invernale viene costruita per un periodo da tre a cinque mesi, il che consente a una persona o famiglia di provvedere a pieno titolo a un alloggio confortevole a pieno titolo durante un anno di costruzione;
  • - i prezzi delle case invernali sono ottimali e abbastanza accettabili anche per le giovani famiglie in cerca di soluzioni al problema abitativo (anche con un budget minimo, è sempre possibile costruire un'accogliente casa invernale da un legname o una casa invernale da tronchi che soddisfino un insieme di qualità del consumatore);
  • - una casa invernale in legno può essere facilmente decorata in uno o nell'altro stile architettonico moderno.
Prezzi per case invernali

I prezzi per le case invernali si formano sulla base di una serie di criteri, in cui la categoria è importante:
  • - casa invernale economica;
  • - casa invernale della classe media;
  • - casa invernale su un singolo progetto.
Quando si sceglie una casa invernale, è necessario decidere la dimensione del budget, nonché il tipo di materiale per pareti. Diverse varianti qui consentono di ottenere risparmi in contanti fino al 30 percento. È meglio informare immediatamente gli specialisti dell'azienda sviluppatrice del desiderio di costruire una casa invernale: ne terranno conto e prepareranno il progetto e stimeranno la documentazione in base alle finanze disponibili per il cliente.

5375




Se si desidera acquistare prezzo della casa invernale chiavi in mano , è possibile:

Altro da questa sezione Casa d'inverno

    Siamo abituati al fatto che solo in estate ci si può rilassare completamente. Qualcuno va in resort in riva al mare per questo, e qualcuno va in case di periferia per vivere lontano dal trambusto della città. Puoi fare lo stesso in inverno. E se nel ...
    Clicca qui per informazioni
      Legname chiavi in ​​mano in inverno ospita progetti e prezzi È diventato di moda possedere una casa invernale. È bello se si trova da qualche parte vicino a un margine della foresta, su una montagna, lontano dalla civiltà urbana, in un luogo dove ...
      Clicca qui per informazioni
        La classica costruzione di case in legno prevede tronchi come materiale per le pareti principali. Quali saranno i registri - dipende da come vengono elaborati. Esistono due tipi di tronchi: quelli tagliati con un'ascia e cilindrici con una macchina ...
        Clicca qui per informazioni
        © 2020 Case in legno Archiline
        114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049