x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Case invernali chiavi in mano

Case invernali chiavi in mano  La classica costruzione di case in legno prevede tronchi come materiale per le pareti principali. Quali saranno i registri - dipende da come vengono elaborati. Esistono due tipi di tronchi: quelli tagliati con un'ascia e cilindrici con una macchina utensile. Le case invernali dai tronchi vincono in estetica. Sono più coerenti con l'immagine di una capanna delle fate, in cui vuoi stabilirti permanentemente o di volta in volta per viverci, godendoti il ​​comfort e un'aura meravigliosa. il legno è responsabile di questo - il materiale da costruzione principale contenente una grande quantità di sostanze volatili che possono ozonizzare e purificare l'aria. Ecco perché è così facile dormire in queste case, un riposo di qualità.
Costruzione di una casa da un tronco invernale di grande diametro:


Costruire una casa invernale da un registro con le tue mani è un compito difficile anche per uno specialista che lo ha già fatto. Molte sfumature devono essere prese in considerazione in modo che la struttura rimanga successivamente forte e calda per molti anni. E con questo metodo, la costruzione può allungarsi per molti anni e questo porta ad un aumento del prezzo del costo finale. Nessuno ha soldi extra e quelli che devono essere salvati e spesi razionalmente, con vantaggi per le imprese. L'opzione più accettabile è quella di costruire una casa invernale da un registro chiavi in ​​mano contattando un'azienda specializzata. Perché? Ne parleremo di seguito.

Quali sono i vantaggi di lavorare con uno sviluppatore immobiliare?

In primo luogo, costruirai una casa invernale da un registro chiavi in ​​mano. Cosa significa? È semplice: il cliente sceglie solo il progetto della casa invernale, effettua le tranches di pagamento e il resto è fatto da specialisti: selezionano legno di alta qualità, ne ricavano elementi della casa, portano il kit della casa invernale sul sito, lo raccolgono e trasferiscono la casa invernale al proprietario in questo modulo, che puoi entrare e viverci.

In secondo luogo, lo sviluppatore garantisce l'alta qualità dei materiali da costruzione e dei lavori di installazione e la garanzia si estende anche alla casa invernale per un periodo fino a, di norma, cinque anni.

In terzo luogo, gli specialisti dell'azienda forniranno consulenza su tutte le questioni, dalla scelta del progetto all'inclusione di opzioni aggiuntive, come, ad esempio, la costruzione di una terrazza, l'utilizzo di altri materiali da costruzione, ad esempio un altro tipo di tetto. Se il cliente lo desidera, gli specialisti possono finalizzare la progettazione della casa invernale in modo che in ultima analisi il suo costo sia un ordine di grandezza inferiore al valore dichiarato inizialmente. Questo è uno degli aspetti più importanti per cui molti decidono di costruire una casa invernale da un registro chiavi in ​​mano.



Sì, puoi costruire una casa invernale con le tue mani - nessuno lo nega. Ma insieme a questo devi essere preparato per:
  • - possibili errori durante l'installazione;
  • - tempo e denaro per eliminare gli errori nei lavori di installazione e costruzione;
  • - il fatto che nel tempo la casa invernale in funzione non si comporterà come previsto: è possibile, ad esempio, una piccola subsidenza della fondazione dovuta alla sua disposizione impropria. Sì, questo non è sempre critico, ma non abbastanza piacevole. In ogni caso, quando il lavoro è affidato a specialisti, il risultato ha sempre successo e non si discute.
I vantaggi dei registri

È stato menzionato sopra che le case invernali fatte di tronchi sono esteticamente più attraenti e sono come capanne di fiabe. Ma non solo questo vantaggio è in questi edifici residenziali. In realtà, tutte le caratteristiche operative più importanti che possiedono le case invernali, ottengono solo grazie al fatto che vengono utilizzati tronchi rotondi. Ne parliamo.

Lo spessore dei tronchi per la casa invernale è un po 'più se tracciamo un parallelo comparativo con le normali case di tronchi. Ciò è dovuto al fatto che requisiti più elevati di isolamento termico sono imposti a questo tipo di struttura. Case invernali chiavi in ​​mano vengono costruite non solo all'interno dei confini della città, ma anche fuori città, in montagna o in montagna, vicino a bacini naturali. È stato stabilito che la città è sempre più calda di 1-2 gradi rispetto all'esterno. Il motivo è il vento: ha un posto dove vagare, non ci sono barriere sotto forma di grattacieli e la congestione di persone, automobili, impianti di caldaie in un modo o nell'altro influisce sullo spazio circostante. Tuttavia, ora non si tratta di questo. La casa invernale dovrebbe rimanere calda anche nelle gelate più fessuranti. In Bielorussia, ad esempio, la colonna del termometro non è frequente, ma ciò accade: scende al di sotto del segno di meno 30 gradi. e qui un giro di tronchi mostra tutte le sue migliori prestazioni:
  • - resistente al congelamento;
  • - grazie ai lati inclinati, l'umidità non indugia sulla superficie dei tronchi e scorre a terra;
  • - ha un coefficiente di isolamento termico più elevato rispetto ai blocchi di calcestruzzo aerato, quindi è necessario meno combustibile per una casa invernale da un tronco per riscaldarlo.


Caratteristiche casa invernale

Una casa di tronchi invernali è un luogo dove è possibile rilassarsi comodamente nel periodo più freddo dell'anno, godendosi. Anche se la casa invernale è rimasta a lungo senza riscaldamento, è facile scaldarla per 3-4 ore: il legno è ben suscettibile al calore, lo assorbe rapidamente e lo dona lentamente allo spazio circostante.

Una casa invernale da un registro chiavi in ​​mano viene costruita in 3-6 mesi, il che consente di acquisire il proprio spazio abitativo entro un anno solare. Per questo motivo, tutti i materiali da costruzione, così come i servizi specializzati, saranno pagati senza tener conto degli aumenti dei prezzi.

La casa di tronchi invernali non richiede decorazioni aggiuntive sia all'esterno che all'interno. Le pareti in tronchi sono in perfetta armonia con qualsiasi stile architettonico e design d'interni. Inoltre, questo è un altro argomento a favore di prestare attenzione alle case invernali da un registro chiavi in ​​mano, come opzione per la costruzione di alloggi economici.

Case invernali in tronchi chiavi in ​​mano vengono costruite in tre categorie di prezzo:
  • - case invernali economiche;
  • - case invernali della categoria di prezzo medio;
  • - Case invernali VIP.
Ci sono case invernali di questo tipo fatte di tronchi, sia per dimensioni che per numero di piani, con servizi aggiuntivi sotto forma di due o tre bagni, armadi, una sala da pranzo separata, locali di servizio, ecc.

5104




Se si desidera acquistare case invernali chiavi in mano , è possibile:

Altro dalla sezione Casa d'inverno

    Siamo abituati al fatto che solo in estate ci si può rilassare completamente. Qualcuno va in resort in riva al mare per questo, e qualcuno va in case di periferia per vivere lontano dal trambusto della città. Puoi fare lo stesso in inverno. E se nel ...
      Legname chiavi in ​​mano in inverno ospita progetti e prezzi È diventato di moda possedere una casa invernale. È bello se si trova da qualche parte vicino a un margine della foresta, su una montagna, lontano dalla civiltà urbana, in un luogo dove ...
        Casa d'inverno La costruzione di case invernali è stata a lungo una pratica comune nei paesi scandinavi. Questo è il tipo di alloggio che consente a una persona di lasciare la città nella stagione invernale e di trascorrere del tempo lontano dal ...
          Case invernali da travi incollate Nel nuovo mercato immobiliare, una tendenza come la costruzione di case invernali chiavi in ​​mano sta guadagnando popolarità. Tali case hanno una serie di eccezionali caratteristiche operative, una delle chiavi è ...
            Costruisci una casa invernale chiavi in ​​mano - l'opzione più redditizia per acquistare una tale proprietà. Come dimostra la pratica, la costruzione di abitazioni in legno è più redditizia in termini di valore rispetto agli edifici residenziali ...
            © 2024 Case in legno Archiline
            114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                                

            Il sito è alimentato da Nestorclub.com