x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Case invernali da travi incollate

Case invernali da travi incollate  Case invernali da travi incollate

Nel nuovo mercato immobiliare, una tendenza come la costruzione di case invernali chiavi in ​​mano sta guadagnando popolarità. Tali case hanno una serie di eccezionali caratteristiche operative, una delle chiavi è la percentuale minima di perdita di calore, che si ottiene a causa dell'isolamento aggiuntivo di travi, soffitta, tetto e fondazione. Tuttavia, queste non sono tutte le sfumature che dovrebbero essere discusse. La casa invernale è anche unica in quanto le sue pareti si riscaldano rapidamente con l'inclusione del riscaldamento e per lungo tempo viene mantenuta calda all'interno dei locali. Casa invernale: qual è la sua peculiarità, in che modo le case invernali differiscono dalle case ordinarie, quanto costa una casa invernale da travi incollate (una casa invernale da tronchi)? Cercheremo di chiarire queste e altre domande in questo articolo.
Costruzione di una casa piccola ma accogliente in legno incollato "Luminoso":
Clienti costruiti principalmente per trascorrere le vacanze e i fine settimana fuori città. Gli autori del progetto in casa hanno creato un'atmosfera di comfort e un ritmo misurato di vita, che non è abbastanza in città, quindi gli architetti hanno proposto l'opzione di decorazione d'interni con colori tenui e morbidi, aggiungendo alcuni accenti luminosi. All'esterno, che sembra abbastanza compatto, all'interno della casa fa l'impressione opposta, principalmente a causa della mancanza di sovrapposizioni. Per progettare le facciate utilizzate dipingere tonalità di grigio-blu:



Caratteristiche casa invernale

La casa invernale funge da casa per le vacanze individuale o familiare. Di norma, è costruito in luoghi pittoreschi: da qualche parte vicino al margine della foresta, in zone montuose o montuose, vicino a bellissimi bacini naturali, ecc. Cioè, visitano la casa invernale per brevi visite più volte all'anno. Ma questa non è l'unica opzione per utilizzare questo edificio residenziale. Di norma, viene costruita una casa invernale in legno per sviluppare il turismo e attirare i vacanzieri. Anche le case invernali chiavi in ​​mano vengono costruite per viverci tutto l'anno.

Il suo principale vantaggio è un maggiore isolamento termico e, di conseguenza, proprietà insonorizzanti. Ciò si ottiene attraverso l'uso di una tecnologia speciale per l'assemblaggio di elementi murali e ulteriori lavori di isolamento. In realtà, la casa più ordinaria da un bar può essere trasformata in una invernale, se la integri con materiali termoisolanti. Solo in questo caso, il costo di costruzione aumenterà in modo significativo. Perché? Il fatto è che la casa invernale è stata originariamente progettata con una "pelliccia" e questo sarà preso in considerazione dai costruttori nel loro lavoro, il che non porterà a un uso eccessivo di materiali da costruzione, come nel caso in cui decidano di isolare la casa di legno più ordinaria. Sì, questa misura è necessaria, ma costosa. In ogni caso, la costruzione di una casa invernale chiavi in ​​mano costerà meno della costruzione di una casa in legno con le tue mani.



Casa invernale da travi incollate

Sono le travi incollate che sono considerate il miglior materiale per pareti nella costruzione di una casa invernale. Tali strutture, come già notato sopra, sono erette in luoghi aperti alla libera circolazione delle masse d'aria, dove gli indicatori di bassa temperatura e umidità sono spesso registrati. Tutto ciò ha un forte effetto sul materiale delle pareti. E qui il primo posto in termini di stabilità tra i materiali delle pareti in legno è travi incollate. Le case invernali fatte di travi incollate possono affrontare al meglio l'impatto ambientale negativo.

Le ragioni sono le seguenti:
  • - la trave incollata è assemblata da barre incollate insieme;
  • - gli strati adesivi svolgono un ruolo aggiuntivo come barriera protettiva alla diffusione dell'umidità;
  • - le travi incollate sono meno colpite dai cambiamenti di deformazione (torsione, flessione) rispetto ad altri materiali delle pareti;
  • - la trave incollata nella maggior parte dei casi è una combinazione di due specie di alberi - il larice, che si trova all'esterno della trave e offre un maggior grado di protezione contro le manifestazioni ambientali e il pino - all'interno, per economia e consistenza quando decorato con impregnazioni speciali.
Una casa invernale fatta di travi incollate ha anche un altro fattore importante: è relativamente non pesante, quindi non richiede una base massiccia. Grandi risparmi si ottengono proprio grazie al dispositivo di fondazione per la casa invernale.

Una casa invernale fatta di legno incollato viene costruita per un periodo da tre a sei mesi, a causa dell'area dell'edificio residenziale, della lontananza del cantiere dalla base di produzione dello sviluppatore.

Casa invernale: prezzi Gli sviluppatori immobiliari offrono ai clienti la costruzione di case invernali chiavi in ​​mano da tre categorie di prezzo:
  • - case invernali economiche;
  • - case invernali della classe media;
  • - case invernali per ordine individuale.
Ogni categoria ha le sue caratteristiche e i suoi vantaggi in base al valore delle case invernali. Case invernali economiche per il comfort e la qualità dei materiali da costruzione, le assemblee non sono inferiori negli stessi parametri delle case invernali, che vengono costruite su singoli ordini. I prezzi per le case invernali si basano sul costo delle materie prime e sulla situazione attuale nel mercato dell'edilizia abitativa privata, nonché su molte altre condizioni. Nessuna società di sviluppo responsabile nominerà il costo finale di una casa invernale chiavi in ​​mano il primo giorno di comunicazione con un nuovo cliente. Quando si valutano le case invernali, si tiene conto anche di quanto segue:
  • - costi di trasporto;
  • - la complessità della posa delle fondamenta;
  • - l'uso di materiali di costruzione e finitura aggiuntivi grazie all'elaborazione del progetto standard di una casa invernale per specifiche richieste del cliente.
Come ordinare la costruzione di una casa invernale? La costruzione chiavi in ​​mano di case invernali in Bielorussia è una prerogativa di solo alcuni sviluppatori immobiliari con gli impianti di produzione necessari. Di norma, tali società forniscono una gamma completa di servizi di costruzione, offrono una garanzia per una casa invernale costruita in Bielorussia e al di fuori del paese. Di norma, gli sviluppatori offrono i loro servizi in pacchetti, il che è conveniente per i clienti. Il costo del pacchetto viene calcolato in base alla categoria di prezzo della casa invernale. La struttura dispone di:
  • - un progetto finito di una casa invernale;
  • - costruzione chiavi in ​​mano di una casa invernale;
  • - consulenza sulla scelta di un progetto di casa invernale;
  • - consegna dei materiali da costruzione al sito in cui è prevista la costruzione di una casa invernale.
Puoi ordinare la costruzione di una casa invernale contattando telefonicamente gli specialisti dello sviluppatore o scrivendo una lettera all'indirizzo e-mail, indicando la dimensione desiderata della casa e il budget disponibile. Selezioneranno un pacchetto accettabile di servizi e, se necessario, lo adegueranno al budget esistente e alle richieste dei clienti.

5015




Se si desidera acquistare case invernali da travi incollate , è possibile:

Altro dalla sezione Casa d'inverno

    Siamo abituati al fatto che solo in estate ci si può rilassare completamente. Qualcuno va in resort in riva al mare per questo, e qualcuno va in case di periferia per vivere lontano dal trambusto della città. Puoi fare lo stesso in inverno. E se nel ...
      Legname chiavi in ​​mano in inverno ospita progetti e prezzi È diventato di moda possedere una casa invernale. È bello se si trova da qualche parte vicino a un margine della foresta, su una montagna, lontano dalla civiltà urbana, in un luogo dove ...
        La classica costruzione di case in legno prevede tronchi come materiale per le pareti principali. Quali saranno i registri - dipende da come vengono elaborati. Esistono due tipi di tronchi: quelli tagliati con un'ascia e cilindrici con una macchina ...
          Casa d'inverno La costruzione di case invernali è stata a lungo una pratica comune nei paesi scandinavi. Questo è il tipo di alloggio che consente a una persona di lasciare la città nella stagione invernale e di trascorrere del tempo lontano dal ...
            Costruisci una casa invernale chiavi in ​​mano - l'opzione più redditizia per acquistare una tale proprietà. Come dimostra la pratica, la costruzione di abitazioni in legno è più redditizia in termini di valore rispetto agli edifici residenziali ...
            © 2024 Case in legno Archiline
            114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                                

            Il sito è alimentato da Nestorclub.com