x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

La casa in legno "Italy", a un piano con tetto piano, è stata costruita in Italia

La casa in legno "Italy", a un piano con tetto piano, è stata costruita in Italia  Casa in legno con tetto piano "Italia", costruita in Italia nella città di Matera: https://goo.gl/maps/35wzmHm11j4wbuJM6
Questa è una casa in legno compatta e moderna. Questo cottage è adatto sia per una vacanza in campagna che per la residenza permanente di una famiglia di 3-4 persone.


Il progetto "Italia" è una casa in legno ideale per gli italiani, progettata con le peculiarità della regione italiana - tetto piano, pareti in legno - ottimo isolamento delle pareti dal calore. Il design moderno farà risaltare la casa in legno "Italia" tra le case di altri italiani al livello delle opere di Salvador Dalì.

Per questo, è necessario assemblare in Italia una casa in legno "Italy" prodotta in uno stabilimento in Bielorussia. La costruzione di una casa in legno "Italia" costerà meno della costruzione locale e partirà da 1000 euro / mq. esclusa la fondazione. Il kit della casa in legno conterrà pareti in legno, un tetto di tegole, finestre, porte, soffitto e pavimenti. Questa è una bella casa con impianti elettrici e idraulici moderni realizzati da artigiani italiani. Per tutte le domande riguardanti l'acquisto e la costruzione di una casa in legno "Italia", contatta il nostro ufficio e ottieni una consulenza completa

INFORMAZIONI DI BASE:
Numero di piani:1Numero di camere da letto2
Spazio vitale34,68 m2Superficie di tutti i piani:86,22m2
Terrazzo e area balcone:m2Area del tetto:m2
Area costruita:m2Prezzo:su richiesta
Materiale della parete:Legname incollato *
Materiale tetto:Membrana in PVC *
Fondazione:Grigliato a pila con lastra monolitica *
Finestra:Legno *
* I materiali possono variare a seconda dei desideri del cliente


PIANTA DELLA CASA:
.
Al piano terra si trovano: un disimpegno, un locale forno, due camere da letto, una cucina-soggiorno con accesso al terrazzo ed un locale sanitario abbinato:

.




Grazie alla padronanza di specialisti altamente qualificati che lavorano in azienda, il risultato del lavoro è sempre invariato: tutti gli oggetti costruiti si distinguono per funzionalità ed estetica e la chiarezza del concetto si combina con lavorazione di alta qualità. La supervisione dell'architettura viene eseguita in tutte le fasi della costruzione.

Ad oggi, l'azienda ha realizzato oltre 100 progetti diversi, compresi quelli con tetto piano.

Tutti i nostri clienti sono guidati nella nostra azienda dal desiderio di ottenere un risultato straordinario, che corrisponde alle loro capacità e idee personali su bellezza e architettura.

Tutti i progetti racchiudono soluzioni spaziali uniche, rivelando le possibilità e i vantaggi delle case a un piano. E i progetti di case con un tetto piano dimostrano che la costruzione di abitazioni a un piano in legno può anche essere moderna e tecnologica. Armonia assoluta con la natura, le idee dell'architettura organica, l'unità della funzione e della forma: questi principi creano case a un piano che rimarranno stilisticamente rilevanti e confortevoli anche decenni dopo.





















Tipo di edificio
casa a un piano
Numero di camere da letto
2
Materiale della parete
Legno lamellare
Caratteristiche
casa a tetto piano


Se si desidera acquistare la casa in legno "italy", a un piano con tetto piano, è stata costruita in italia , è possibile:
© 2024 Case in legno Archiline
114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                    

Il sito è alimentato da Nestorclub.com