x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Casa per la vita invernale

Casa per la vita invernale  Siamo abituati al fatto che solo in estate ci si può rilassare completamente. Qualcuno va in resort in riva al mare per questo, e qualcuno va in case di periferia per vivere lontano dal trambusto della città. Puoi fare lo stesso in inverno. E se nel primo caso hai bisogno del servizio di un tour operator, allora nel secondo - una casa invernale appositamente costruita. In realtà, questo è l'edificio residenziale più ordinario con l'eccezione di una caratteristica: un coefficiente di isolamento termico aumentato. Inoltre, la casa invernale è dotata di un moderno sistema di riscaldamento che fornisce un risparmio economico in termini di consumo di energia per il suo riscaldamento.

La casa invernale è di solito in legno. È eretto da un tronco arrotondato, o da una trave incollata o da una trave profilata convenzionale costituita da un tronco solido. Ognuno di questi materiali da costruzione ha le sue caratteristiche operative in termini di resistenza ai cambiamenti di deformazione, congelamento, conduttività termica, isolamento acustico e termico, durabilità in uso e resistenza a manifestazioni ambientali aggressive. Eppure, indipendentemente dal materiale murale in cui è costruita una casa invernale, resisterà per molti decenni, riscaldando e confortando i suoi proprietari.
Casa in legno da un tronco del 26 ° diametro:


Perché è necessario costruire una casa invernale?

La casa per la vita invernale è un edificio unico nel suo genere. Puoi viverci tutto l'anno in tutta comodità. La casa invernale potrebbe non essere grande, progettata per due o tre persone, dove ognuno ha il suo posto preferito. Ad esempio, può essere un soggiorno con camino: non c'è niente di meglio che bere vin brulé o tè caldo, comodamente seduto su una morbida poltrona. È in tali momenti che ti senti felice e tali sentimenti non hanno prezzo. Questo è il primo e principale motivo per cui vale la pena costruire una casa per la vita invernale.

La casa invernale è un luogo per feste di famiglia e privacy, quando l'anima lo richiede. Immagina quanto sia bello festeggiare Natale o Capodanno in una casa costruita vicino a un margine della foresta, dove puoi sentire il respiro della foresta, alberi che scoppiettano dal gelo, dove regnano mistero e favolosità. Non c'è dubbio che la casa invernale diventerà un luogo di attrazione, prenderà tutti i pensieri e vi attirerà con la prospettiva di un piacevole soggiorno.



La casa invernale può essere autonoma. Con le sue attrezzature adeguate, può ospitare pannelli solari per la generazione di elettricità durante il giorno, un generatore diesel per la generazione di elettricità al buio. Ma questo è nel caso in cui la casa invernale sia pianificata per essere situata in un'area remota, dove tutte le comunicazioni di ingegneria sono costose o impossibili. Allo stesso modo, è possibile dotare una casa invernale di un sistema autonomo di riscaldamento e di approvvigionamento idrico, gassificarlo con un cilindro di gas liquefatto. Pertanto, la casa per l'inverno che vive in termini di comfort non sarà inferiore a un appartamento in città.

Winter House è un mini resort. Sì, niente di più e niente di meno. È costruito con materiali naturali - legno. Di regola, vengono utilizzati larice o pino - conifere. Come sapete, contengono resine, altre sostanze che possono essere rilasciate nello spazio circostante, pulire e deodorare l'aria, legando microparticelle di polvere, sporco e allergeni. Ecco perché i medici nella casa di legno raccomandano coloro che hanno più asma o il cui tratto respiratorio superiore ha un'immunità debole. Questa è la casa per la vita invernale, in cui l'immunità umana sarà rafforzata ogni giorno. Quindi, puoi recuperare, non solo in estate da qualche parte in riva al mare, ma in inverno, nella tua casa di campagna preferita, dove puoi sempre respirare così fresco e dormire così dolcemente.



Come costruire una casa invernale?

Costruire una casa invernale non è un compito schiacciante, se ne affidi l'implementazione a un'azienda specializzata nella fornitura di tali servizi. Di norma, tali società offrono di costruire una casa invernale chiavi in ​​mano in base alla categoria di prezzo selezionata. Dal momento in cui contatti l'azienda e fino a quando non ricevi le chiavi della nuova casa invernale, trascorre un periodo da tre a sei mesi. Più è grande la casa invernale, più è lunga da costruire e viceversa. Inoltre, potrebbero esserci delle sfumature associate al completamento del progetto su richiesta del cliente o del sito sul quale è prevista la costruzione di una casa invernale chiavi in ​​mano. È importante capire che la costruzione non tollera il dilettantismo e le decisioni affrettate, quindi un compito come quello di costruire una casa per la vita invernale dovrebbe essere affidato solo a specialisti collaudati nel tempo. E faranno tutto secondo il progetto, che consentirà in futuro di godersi la casa invernale - il suo fattore qualità, solidità, bellezza.

Quanto costa una casa d'inverno?

È importante capire che una casa per la vita invernale è anche una casa per vivere tutto l'anno. Cioè, è un edificio residenziale a tutti gli effetti in cui c'è tutto il necessario per una vita comoda e conveniente. Ecco perché una casa del genere non sarà economica. Eppure, con l'approccio corretto, anche quei clienti degli sviluppatori immobiliari che hanno un budget relativamente piccolo possono costruire una casa invernale. Il fatto è che le aziende offrono i loro servizi in lotti, in cui i costi dei materiali da costruzione, il pagamento dei servizi dei costruttori sono collegati con l'area della casa invernale, caratteristiche architettoniche che consentono di costruire una casa invernale con costi finanziari e materiali inferiori. In un ambiente aziendale, questo si chiama costruire una casa invernale chiavi in ​​mano. Quindi risulta davvero più economico.

Esistono tre categorie di prezzo:
  • - case invernali economiche;
  • - case invernali di fascia media;
  • - case invernali per ordine individuale.
Ogni casa invernale chiavi in ​​mano costruita da queste categorie ha le sue caratteristiche architettoniche e operative, che dovrebbero essere familiarizzate in anticipo. Questo sarà assistito da specialisti dello sviluppatore. se lo desiderano, possono adattare il progetto della casa invernale già preparato alle esigenze del cliente, allineandolo alle caratteristiche paesaggistiche del terreno. In ogni caso, sarà più economico dello sviluppo di un progetto di casa invernale da zero.

5463




Se si desidera acquistare casa per la vita invernale , è possibile:

Altro dalla sezione Casa d'inverno

    Legname chiavi in ​​mano in inverno ospita progetti e prezzi È diventato di moda possedere una casa invernale. È bello se si trova da qualche parte vicino a un margine della foresta, su una montagna, lontano dalla civiltà urbana, in un luogo dove ...
      La classica costruzione di case in legno prevede tronchi come materiale per le pareti principali. Quali saranno i registri - dipende da come vengono elaborati. Esistono due tipi di tronchi: quelli tagliati con un'ascia e cilindrici con una macchina ...
        Casa d'inverno La costruzione di case invernali è stata a lungo una pratica comune nei paesi scandinavi. Questo è il tipo di alloggio che consente a una persona di lasciare la città nella stagione invernale e di trascorrere del tempo lontano dal ...
          Case invernali da travi incollate Nel nuovo mercato immobiliare, una tendenza come la costruzione di case invernali chiavi in ​​mano sta guadagnando popolarità. Tali case hanno una serie di eccezionali caratteristiche operative, una delle chiavi è ...
            Costruisci una casa invernale chiavi in ​​mano - l'opzione più redditizia per acquistare una tale proprietà. Come dimostra la pratica, la costruzione di abitazioni in legno è più redditizia in termini di valore rispetto agli edifici residenziali ...
            © 2024 Case in legno Archiline
            114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                                

            Il sito è alimentato da Nestorclub.com