|
Casa d'inverno Casa d'inverno
La costruzione di case invernali è stata a lungo una pratica comune nei paesi scandinavi. Questo è il tipo di alloggio che consente a una persona di lasciare la città nella stagione invernale e di trascorrere del tempo lontano dal rumore delle strade della città, dallo scarico delle auto, per riprendersi emotivamente per poter lavorare con rinnovato vigore. La casa invernale è un tipo speciale di edificio e si differenzia dalle opzioni estive per le case. In primo luogo, puoi viverci tutto l'anno. In secondo luogo, è costruito sulla tecnologia a risparmio energetico, quindi anche nelle gelate più rigide il riscaldamento di una casa non è costoso. In terzo luogo, una casa invernale è un ottimo investimento per il futuro, che consente non solo di risparmiare denaro senza perdite inflazionistiche, ma anche di aumentarlo nel corso degli anni, poiché il settore immobiliare sta crescendo di valore, compreso il mercato secondario. Costruzione invernale di una casa in legno Boeing: I vantaggi di una casa d'inverno Una casa invernale è di solito costruita in legno. In uso, legname profilato, tronchi, legname incollato. Sono questi materiali da costruzione che ti consentono di costruire case invernali a basso costo, in modo rapido ed efficiente. Sono costruiti secondo una tecnologia consolidata che combina le tradizioni consolidate dell'architettura e gli approcci moderni nella lavorazione del legno. Già nel nome stesso - la casa invernale - si comprende che un edificio residenziale può essere gestito anche con un calo estremo della temperatura dell'aria. Ciò si ottiene attraverso la corretta lavorazione del legno e l'uso di nuovi materiali termoisolanti che sono sicuri per la salute umana. L'essenza stessa di una tale casa sta nel fatto che è assemblata con materiali da costruzione in legno. È il legno che ha le caratteristiche necessarie:
Un progetto pronto di una casa invernale da un bar ti consente di iniziare a produrre un kit di casa e il processo di costruzione direttamente nel giro di pochi giorni. Di conseguenza, il risparmio di denaro si ottiene grazie alla velocità di attuazione dei piani e delle attività. Quindi, iniziando la costruzione di una casa da un bar in primavera, sarà già garantita la sistemazione invernale in essa. Inoltre, molte aziende specializzate nella fornitura di questo tipo di servizio offrono case invernali chiavi in mano in legno. Di cosa sono costruite le case invernali? Le case invernali chiavi in mano sono costruite da:
Tuttavia, ciò non significa che una casa invernale fatta di legno profilato sia peggiore nelle sue qualità operative. Sì, ci sono sfumature di un ordine tecnico, ma con una corretta osservanza della tecnologia, la struttura non sarà peggiore. Il legname profilato è realizzato in modo tale che l'acqua non penetri nell'isolante posto all'interno. Particolare attenzione è rivolta all'aspetto del raggio. Allo stesso tempo, tali pareti richiederanno un isolamento aggiuntivo, ma, come detto sopra, una tecnologia eseguita correttamente consentirà di costruire una casa invernale calda ed esteticamente attraente. Il tronco arrotondato non è inferiore in termini di isolamento termico e acustico ai raggi incollati. Una casa invernale fatta di tronchi è costruita da coloro che amano gli stili architettonici tradizionali dell'architettura in legno. La particolarità di una casa del genere è che è difficile darle uno stile moderno all'interno dei locali residenziali. Tuttavia, se non si desidera avere la decorazione interna delle stanze in conformità con i requisiti dello stile hi-tech, un registro circolare è un materiale da costruzione eccellente, che, inoltre, ha un costo relativamente basso. Come costruire una casa invernale? Ad esempio, prendi una casa a un piano invernale fatta di legno. Il primo stadio sta gettando le basi. Il tipo di fondazione viene selezionato in base alle capacità finanziarie, alle caratteristiche del terreno (tipo di suolo, topografia, prossimità delle acque sotterranee). Va notato che una casa invernale fatta di legno o una casa invernale fatta di tronchi non è relativamente pesante e quindi non richiede una base massiccia. La seconda fase della costruzione è la posa della prima corona. Prima di questo, eseguono lavori di impermeabilizzazione per proteggere i tronchi dal calcestruzzo. La prima corona è accuratamente impregnata di agenti protettivi - un antisettico. Grazie a ciò, la casa invernale può essere utilizzata molto più a lungo. Il terzo stadio è l'installazione di un ritardo e un pavimento grezzo. Il quarto stadio è l'erezione delle pareti. Qui, un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata alla tecnologia di posa degli elementi delle pareti, perché è molto importante che la casa invernale fatta di legno rimanga calda anche nelle gelate più rigide. Il quinto stadio - dopo aver raggiunto le pareti di un'altezza di tre metri, vengono posati i tronchi del soffitto e quindi viene assemblato il sistema di travi. La sesta fase inizia quando viene costruito quasi l'intero scheletro della casa, c'è un tetto. Questa fase prevede lavori sull'isolamento domestico. Se la casa invernale è fatta di travi incollate, questo tipo di lavoro può essere avviato immediatamente, ma quando si utilizzano altri materiali per pareti - legno profilato o tronchi - la casa invernale dovrebbe essere isolata dopo 4-7 mesi, quando si restringe. Caratteristiche casa invernale
Parliamo inglese, tedesco e russo+375298-06-05-67 — WhatsApp, Viber, TelegramLa casa in legno "Italy", a un piano con tetto piano,è stata costruita in Italia: Se si desidera acquistare casa d'inverno , è possibile:
Altro dalla sezione Casa d'inverno |
© 2024
Case in legno Archiline
114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
Il sito è alimentato da Nestorclub.com |