x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Legname chiavi in mano in inverno ospita progetti e prezzi


Legname chiavi in mano in inverno ospita progetti e prezzi
Legname chiavi in ​​mano in inverno ospita progetti e prezzi

È diventato di moda possedere una casa invernale. È bello se si trova da qualche parte vicino a un margine della foresta, su una montagna, lontano dalla civiltà urbana, in un luogo dove regnano pace e tranquillità. Costruire una casa invernale non è più difficile di un normale edificio residenziale. In realtà, una casa invernale, dotata di tutto il necessario, ti consente di viverci tutto l'anno senza alcun disagio. La sua caratteristica principale è una tecnologia di isolamento termico leggermente modificata. Ma ne parleremo più tardi.

La casa invernale ha preso il nome dal fatto che è prevista per funzionare nella stagione invernale, quando fa particolarmente freddo. Immagina: sei arrivato in una casa che non era stata riscaldata per un mese e cosa ti sentiresti? Certo, ti sentirai a disagio a causa del freddo delle pareti. Ma se arrivate alla casa invernale, accendete il riscaldamento, quindi letteralmente dopo 3-4 ore le stanze si riscaldano a una temperatura confortevole. Questo è precisamente il vantaggio principale di una casa invernale - nel suo riscaldamento rapido e nel basso coefficiente di conduttività termica, che consente di riscaldare una casa con un consumo minimo di energia.

Costruzione invernale di una casa in legno "Romuald":

Una casa di legno fatta di legno con cinque stanze, una cucina, un ufficio, due bagni, due terrazze e un posto auto coperto. Iniziato a novembre, completato a febbraio. La superficie totale è di 203,5 m². Il progetto è stato implementato in una barra di essiccazione tecnica. Il volume del materiale della parete è di 61,18 m³.



Come scegliere una casa d'inverno?

La casa invernale dovrebbe soddisfare due criteri principali: essere comoda e conveniente durante il funzionamento. È importante capire che le case invernali grandi e piccole possono o meno soddisfare questi criteri. Pertanto, la progettazione di una casa invernale è di grande importanza. Non cercare, per motivi economici, di progettare tu stesso una casa invernale: se non sei un architetto, non hai una conoscenza eccezionale in questo settore, è improbabile che tu possa trovare qualcosa di eccezionale e speciale anche se usi un altro progetto di una casa invernale come aiuto visivo. L'adeguamento qualitativo e corretto può essere effettuato solo da un professionista. È possibile evitare errori nel progetto e ulteriori soldi spesi per la loro eliminazione solo in caso di appello ufficiale agli specialisti della società di sviluppo.

Pensa a quanti piani dovrebbe avere una casa invernale: più alto, più costoso avrà il costo di riscaldarlo. Se hai intenzione di visitare questa casa più volte all'anno in inverno, non dovresti costruire una casa invernale a due piani: irragionevoli spese monetarie. È meglio costruire una casa invernale a un piano con due o tre camere da letto con un soggiorno comune e una cucina separata. Casa invernale che va dai 50 ai 100 mq - Un'opzione ideale per coloro che cercano di combinare il risparmio di denaro desiderato e il massimo livello di comfort. Una casa invernale a due piani dovrebbe essere costruita solo se si prevede di trasferirsi in essa per la residenza permanente. In ogni caso, dovresti valutare il numero di persone che vivono nella casa e calcolare la sua "quadratura" in base alla formula non scritta "per ogni persona - secondo la stanza".

Un altro aspetto importante è il materiale delle pareti. Di norma, le case invernali sono costruite in legno - incollate, profilate. Ci sono opzioni quando si costruisce una casa invernale dai registri. Ogni opzione ha i suoi vantaggi e svantaggi, quindi prima di prendere una decisione definitiva sul materiale della parete, dovresti studiare attentamente tutte le loro caratteristiche operative. Se non approfondisci la teoria, il miglior materiale per pareti sono le travi incollate. Dietro c'è un tronco arrotondato, e al terzo posto c'è una trave di forma regolare tagliata da un tronco intero. In ogni caso, le case invernali chiavi in ​​mano costruite con questi materiali dureranno per molti decenni e riscalderanno i loro proprietari anche nelle gelate più rigide.



Fasi di costruzione di una casa invernale:

In realtà, la casa invernale viene costruita esattamente secondo lo stesso modello della casa residenziale più ordinaria in legno. Le basi sono state gettate. Il suo aspetto è determinato da uno specialista che si concentra sul tipo di terreno e sulla topografia superficiale del terreno edificabile. È importante capire che una casa invernale fatta di legno o una casa invernale fatta di tronchi non hanno molto peso, quindi la fondazione può essere costruita non massiccia senza spendere ingenti somme di denaro per la costruzione della fondazione.

Quindi posare la prima corona. L'impermeabilizzazione preliminare viene eseguita in modo che la prima corona non entri in contatto con la fondazione. Altrimenti, il legno a contatto con il calcestruzzo sarà saturo di umidità e marciume. Sì, non dimenticare la qualità asettica della prima corona, che salverà la prima corona dalla distruzione prematura. Pertanto, una casa invernale resterà inattiva senza grandi riparazioni per molti decenni.

L'installazione delle pareti è un'altra fase molto importante nella costruzione. Una casa invernale a un piano chiavi in ​​mano viene eretta a un'altezza di tre metri, dopo di che posano i ritardi del soffitto e solo allora il sistema di travi. Solo dopo che il tetto è coperto di materiale di copertura, dovresti iniziare a riscaldare la casa, installando finestre e porte.



Prezzi per case invernali Il mercato dei servizi di costruzione oggi è saturo di offerte degli sviluppatori: tutti sono pronti a costruire una casa invernale a un prezzo ragionevole. Tuttavia, è importante capire che il costo ottimale di una casa invernale può essere nel caso di una combinazione di diversi fattori: il tipo di materiale della parete, l'area della casa e il suo numero di piani. Non lusingarti delle offerte che promettono una grande casa invernale per pochi soldi.

Gli sviluppatori immobiliari responsabili lavorano con i clienti in tre categorie di prezzo:
  • - case invernali economiche;
  • - case invernali della categoria di prezzo medio;
  • - Case invernali VIP, progettate su ordinazione individuale.
Una gamma di servizi è sempre più economica, quindi molte aziende offrono i loro pacchetti.

Parlando di trovare uno sviluppatore affidabile, dovresti scoprire:
  • - da quanto tempo l'azienda è presente sul mercato;
  • - se è direttamente impegnata nella lavorazione del legno o nel suo lavoro utilizza materiali da costruzione realizzati da altre società, il che non ci consente di dire che alla fine una casa invernale costerà a buon mercato;
  • - stato dell'immagine aziendale.
Più solida è l'azienda, più opzioni di cooperazione offre ai suoi clienti, più ampia è la sua capacità di ridurre i prezzi per i servizi di costruzione di case invernali. Ricorda che nessuna singola impresa di costruzioni responsabile ti dirà il costo finale di una casa invernale fino a quando non effettuerà i calcoli appropriati.





5224




Se si desidera acquistare legname chiavi in mano in inverno ospita progetti e prezzi , è possibile:

Altro da questa sezione Casa d'inverno

    Casa d'inverno La costruzione di case invernali è stata a lungo una pratica comune nei paesi scandinavi. Questo è il tipo di alloggio che consente a una persona di lasciare la città nella stagione invernale e di trascorrere del ...
    Clicca qui per informazioni
      Siamo abituati al fatto che solo in estate ci si può rilassare completamente. Qualcuno va in resort in riva al mare per questo, e qualcuno va in case di periferia per vivere lontano dal trambusto della città. Puoi fare lo stesso in ...
      Clicca qui per informazioni
        La classica costruzione di case in legno prevede tronchi come materiale per le pareti principali. Quali saranno i registri - dipende da come vengono elaborati. Esistono due tipi di tronchi: quelli tagliati con un'ascia e cilindrici con una macchina ...
        Clicca qui per informazioni
        © 2020 Case in legno Archiline
        114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049