x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Tecnologia di produzione per case di legno

Tecnologia di produzione per case di legno  Tecnologia di produzione delle case di legno

1. Guarda i progetti della casa di legno
2. Guarda il miglior progetto della casa nostra
3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno
4. Case di legno antisismiche

Per raggiungere il miglior risultato, la realizzazione della casa di legno deve corrispondere alla tecnologia approvata di produzione di costruzioni di legno prefabbricate(assemblate). La fase nota come «produzione di armature di legno» oppure case di legno dura solo 2-3 settimane e si puo` suddividerla in piu` parti.
Tecnologia di produzione per case di legno
La prima fase — scelta del materiale di qualita`— legno dal quale si ottiene la trave cilindrata, trave profilata o lamellare ed il tavolame per creare costruzioni di legno. Il materiale per la costruzione dei palazzo di legno, saune o anche ristoranti e alberghi di legno viene acquistato sul posto — nella regione di Vitebsk — zona della repubblica ecologicamente pulita e priva di radioattivita — oppure viene fornito dalla Russia, Norte, Regione di Krasnoyarsk. Di solito abbiamo a disposizione la quantita' necessaria del materiale per la produzione dei costruzioni di legno, cosi il cliente non aspetta quando la trave cilindrata o lamellare sara pronta per lavorazione.

Tecnologia di produzione per case di legno
La seconda fase e` la produzione delle parti per le case di legno. La societa' «Archiline» dispone della propria produzione dove lavora il personale altamente qualificato e ha delle attrezzature moderne.

La produzione delle case di legno — e` un processo complesso e interessante. Alla sua base — le tecnologie moderne di lavorazione del legno, macchinari affidabili e personale qualificato.

ASK Аrchiline dispone di una produzione di case di legno nella regione di Vitebsk, zona ecologicamente pulita e esente di radionuclide in Belarus. Il legname per la produzione delle case di legno viene acquistato sul posto o fornito dalla Russia (Norte, Regione di Krasnoyarsk).

Nel corso della produzione delle parti di case in legno il personale tecnico della societa «Аrchiline» provvede la qualita` massima dei prodotti. A questo scopo utilizziamo dei macchinari per lavorazione di legno delle migliori marche "RoundTEC", " BOSCH", "NIKMANN".
Tecnologia di produzione per case di legno

Tecnologia di produzione per case di legno

Per la produzione delle travi di legno si usa:
La macchina di cilindratura che permette di raggiungere la rettilineita` e precisione massima del diametro del tronco. Un`apposita linea tracciatrice esclude gli errori nelle misure interassiali con la tolleranza di 0.5 mm, escludendo il fattore dell`errore umano, e togliendo in questo modo il flusso d`aria in casa di legno che potrebbe verificarsi per via della violazione delle misure di progetto nel processo di produzione.
Macchina intestatrice che consente di fabbricare bovindi e effettuare la congiunzione delle mura in qualsiasi angolazione anche sui grossi diametri di tronco.
Una particolare macchina fresatrice consente di levare parte della superficie interna longitudinale del tronco per ottenere un muro piano in una casa di legno.
La societa`«Archiline» presta una particolare attenzione alla protezione del legno dalla putrefazione. Si utilizzano solo gli antisettici di qualita` al posto di quelli che si usano normalmente per il trasporto del legname. Si applica il metodo dell`immersione del tronco nella vasca il che esclude l`ulteriore apparizione del fungo e muffa in quanto con l`antisettico viene trattato il tronco o la trave completamente comprese le calette e incastri.
Utilizzando il progetto esecutivo della casa in legno lamellare o trave cilindrata concordato precedentemente con il cliente I nostri tecnici fabbricano le parti principali e quelle associate del guscio di legno, utilizzando macchinari di lavorazione dei migliori marche.
La parte conclusiva del processo di produzione di case di legno — l`imballo e spedizione dei completi murali pronti al montaggio. Tutte le costruzioni in legno vengono sottomessi all`assemblaggio di controllo alla produzione. Il completo per la costruzione della casa in legno e` imballato in un modo particolare il che consente di ridurre il tempo totale di costruzione della casa di legno per via del tempo minimo di scarico del completo.





Se si desidera acquistare tecnologia di produzione per case di legno , è possibile:

Altro dalla sezione Produzione di case in legno

    Legno lamellare doppio 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno ...
      Legno lamellare — La trave lamellare profilata La patria del legno lamellare si considera la Finlandia. La' cominciarono a produrre legno lamellare circa 30 anni fa'. I vantaggi del legno lamellare consistono nella tecnologia della sua ...
        Muro doppio Il muro doppio di trave massella secca profilata o di legno lamellare con la coibentazione assicura le caratteristiche confortevoli di isolamento termico dei locali alle temperature -40°C до +40°C. Il muro doppio di legno e` ...
          Trave profilata secca 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno antisismiche La casa in legno di trave profilata secca – eun ...
            La trave profilata – e' una trave con un profilo impostato nel processo della cui produzione gli viene data una certa vengono intagliati incastri o calette su tutta la lunghezza della trave, e avviene anche un'accurata rettifica della ...
              Tronchi rotond i: Casa in legno in stile canadese con terrazza - il progetto "Canada": Più di recente, il mercato dei materiali da costruzione è apparso nei registri. Sotto comprendere manufatti di tronchi convenzionali, ma sottoposto ...
                Tronchi rotondi secchi 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno ...
                  Casa norvegese 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno ...
                  © 2024 Case in legno Archiline
                  114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                                      

                  Il sito è alimentato da Nestorclub.com