x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Casa per campi da golf - la superficie totale e' di 210 m2 "Sole"

Casa per campi da golf - la superficie totale e' di 210 m2 "Sole"  Casa per campi da golf

1. Guarda i progetti della casa di legno
2. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno
3. Case di legno antisismiche

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Casa per campi da golf

Materiali di origine naturale, eco-compatibili - tutti i componenti dello Stile Naturale, è condiviso da molte persone nella loro vita quotidiana, le aziende, che producono un prodotto particolare. Le tecnologie moderne, sviluppate e implementate nella società, cicli di produzione, combinano lo stile nuovo e qiello tradizionale. Uno dei progetti molto interessanti e' la costruzione di un campo da golf in Polonia.
La sua caratteristica particolare - l'uso esclusivo di materiali da costruzione secondo lo standard ecologici. Naturalmente, questo criterio risponde pienamente la tecnologia di costruzione della casa di legno. Essa implica l'uso di legname industriale, l'ultimo pretrattamento per dare gli elementi dai quali viene costruita la struttura.
Campo da golf - non è solo un punto di transito, che attira le persone di giocare e tornare a casa in fretta. L'attuale obiettivo del gioco e' una forma di ricreazione, e il resto dovrebbe essere di beneficio per il corpo e l'anima, e nient'altro consente di ottenere una carica di vivacità, riposo emotivo che entrano in contatto con la natura, la sua natura, cioè, con tutto ciò che emette invisibile energia che potrebbe riempire un uomo, dandogli pace, relax, mentre migliora la vitalità che dà la vita. Pertanto, simile a una mazza da golf, dove tutti gli edifici sono realizzati in legno di qualità, è il posto migliore per ogni suo visitatore ha ricordato che lui - una parte della natura e per lei. E 'più facile da respirare qui visitare molto diversi pensieri qui offrire comprensione e ripensare la propria vita, le proprie azioni. Tutto questo contribuisce al legno - un materiale creato dalle leggi dell'universo, con ogni fibra di legno è piena di energia simile in struttura alla energia che usiamo. E' per questo le persone che vivono in case di legno, hanno un buon cuore, un corpo sano, pensieri saggi ... Pertanto, la visita del Golf Club in Polonia - un passo, che vi aiuta ad avere l'immagine di quello che stiamo facendo. Il campo da golf ti aiuta a comunicare con gli amici, avere le nuove conoscenze, stare in area fresca ... Ci sono tanti vantaggi ma la piu importante è costruire i Naturals stile di vita semplice come Casa di LVL.
Tradizione e modernità. Se si guarda a tutti gli oggetti che sono attualmente in costruzione ai fini della disposizione di aree ricreative, possiamo notare alcune regolarità: progetti architettonici di case di legno forniscono edificio atmosferico (sotto la copertura di questo) e materiali di origine naturale utilizati in cosruzione. Questo si basa su due considerazioni: l'oggetto di armonizzazione con l'ambiente e trend following Naturals, che è sempre più penetra nell'architettura, e nell'interior design, e non solo visto come un modo di organizzare la vita umana.
Se parliamo di un club di golf di legno, è stato originariamente concepito come una struttura culturale e ricreativa, che creà tutte le condizioni per l'infusione di visitatori del club, in natura, dove è possibile entrare in contatto con questo, come molti abitanti delle città possono solo sognare, e atmosfera primordiale cioè naturale. Per l'uomo modernoche non si sente a disagio in essa, l'edificio deve soddisfare tutti gli standard di comfort, comodità, ecc Pertanto, gli architetti hanno puntato sul legno naturale come materiale da costruzione principale, fornendo la costruzione di un ambiente confortevole, accogliente, struttura dove ognuno può sentirsi bene, come se fosse a casa.
Naturalmente, questo non può essere ottenuto se la tecnologia della lavorazione del legno e' rimasta indirtro. Molto è stato fatto dagli ingegneri dei paesi diversi. Il risultato del loro lavoro sono le macchine che lavorano dei registri interi per dare a loro alta qualità di materiale da costruzione incollato legno a forma di log. Grazie a questo il legno acquistato ha un aspetto pulito, la struttura buona e complessiva, il materiale e' diventato più resistente agli effetti negativi (vedi sotto). Si dice che è stato sviluppato da una decina interblocchi angolari, che hanno la differenza non solo in apparenza, ma anche il grado di isolamento dello spazio interno dall'ambiente esterno. Abbiamo anche pensato dei modi di collegamento del muro di tronchi e legname. In particolare, alla guida di una ancore di legno sfalsata per evitare le conseguenze che non sono i migliori del essiccazione del legno, che tende di avere il torsione.
Le moderne tecnologie hanno portato tanti modi per proteggere il legno dall'umidità, quindi, e in futuro putrescenza. E' impregnato con oli speciali che penetrano profondamente nella struttura, formando uno strato sufficiente per l'umidità, e con esso le spore di varie piante, muschio, alesatori insetti non potrebbero danneggiare la struttura di legno. Ci sono anche i metodi di applicazione di tali trattamenti superficiali sul registro. La maggior parte di qualità - tronchi di nuoto, elementi in legno nei bagni con disinfettanti protettivi. Gli esperti assicurano che in questo approccio la struttura del legno servirà per decenni e tutto questo tempo sembra essere come nuovo.
Perché il legno? E 'ora possiamo vedere la struttura del club di golf, in legno, e in un momento in cui era ancora in corso le idee di forma hanno opinioni su ciò che dovrebbe essere costruire da blocchi di silicato di pannelli murali ... Cioè, al momento della domanda "di cosa costruire, "è venuto alla ribalta e richiedono una risposta specifica. Gli sviluppatori intensificato "le masse", un'indagine sociologica, che ha dimostrato che la parte del leone di amanti della campagna di riposo attivo avrebbe volentieri continuato a oggetti costruiti in legno. Secondo la maggior parte degli intervistati è stato il legno è percepito come qualcosa di parenti, conosciuti, di conseguenza, in un posto dove si può stare tranquillo, rilassato, arrendendosi completamente a riposo, la sensazione di unità con il mondo e ottenere piacere da esso. E 'questa ricerca ed è stato il "stelle di Rosetta" (basalto lastra, che ha permesso di decifrare scritto egiziano) per capire come scegliere un materiale da costruzione come il nucleo.
Legno fresco che produce volatile spazio circostante, sono benefiche per l'aria, in particolare, purificati dai suoi vari batteri patogeni, allergeni, saturando gli ioni caricati negativamente. Naturalmente, questo non può non incidere sulla salute delle persone: è notevolmente migliorata dopo un paio di giorni nella casa di legname o tronchi di forma. Ad esempio, gli asmatici indicano miglioramento - è più facile da respirare, e gli attacchi acuti sucedono meno frequente, spesso viene anche la remissione. In generale, l'intensità dell'effetto terapeutico dipende dalla quantità di tempo trascorso in una struttura in legno. In realtà, il legno dovrebbe essere speciale - conifere, perché Solo quello che contiene una grande quantità di catrame e altre sostanze che sono simili nelle loro proprietà con il dolce profumo di cipolle e aglio, ma l'odore e' più gradevole.
Pertanto, l'uso del legno ha permesso al club di golf fare non solo spettacolo e dello sport, ma anche oggetto ambientale dove è possibile rilassarsi in piena conformità con stile di vita naturale, di cui sopra.
Delle caratteristiche della progettazione architettonica di un club di golf in legno di cui abbiamo parlato in precedenza. Ciò si riflette nel fatto che l'interno delle dimensioni della struttura relativamente piccole, piuttosto lo spazio che permette ad una persona sentirsi come un uccello, non stretta, libero. Ciò contribuisce alla mancanza di pareti tra la sala principale - cucina, soggiorno, sala da pranzo (tranne per dormire), (fino a 5 metri) soffitti alti e muro bianco-lucido costruito con travi del profilo incollato. Inoltre e' necessario includere grandi finestre panoramiche, così come la stessa posizione dell'edificio rispetto al cardinale: al sole del mattino riscalda la camera da letto, e la sera - il salotto, il che rende un soggiorno confortevole a queste premesse nel pomeriggio, quando il caldo estivo e' più forte.
Gli architetti hanno cercato di organizzare la stanza in modo da creare la naturale circolazione dell'aria. Questo è molto importante: in estate la fredda del condizionatore rapidamente penetrare negli angoli più remoti delle case di travi travi profilate, e viceversa in inverno: l'aria calda sarà molto più veloce per diffondere attraverso l'edificio. Naturalmente, consente di risparmiare energia elettrica, garantire l'impiego razionale delle risorse energetiche di anno in anno sempre più costosi, e l'uso di tecnologie di risparmio energetico - uno dei fondamenti del successo dello sviluppo di un club di golf.
Se parliamo dell'edificio - le sue caratteristiche esterne, quindi non c'è niente di speciale: è scatola di pianura, di cui la stragrande Polonia, attuata sotto forma di residenziale case di legno non sono così poco. Tuttavia, questo non è vero nel senso che la struttura incontrato con precisione i parametri che sono responsabili per la stabilità di una casa in legno di fronte ai forti venti. Tetto, alcuni elementi sono in tali angoli a cui l'energia eolica qualunque può essere fatto scorrere su di esso, senza creare carico eccessivamente critico.
Architetti hanno preso in considerazione tutte le sfumature del tempo. In particolare, anche la pioggia obliqua non si può bagnare la parete in modo che fosse dannoso per tutte le case di legno incollate da travi. Per mantenere l'acqua di entrare lo spazio nelle parallele asimmetriche mezhbrusovoe bevuto profilo (inclinazione), attraverso i quali le gocce d'acqua rotolano lungo il muro a terra, dove si è investito nel sistema di drenaggio che protegge la fondazione da eventuali danni.
Ottima vestibilità nella struttura complessiva della natura circostante del tetto di pietra. Ha diversi livelli - di calore, kondensantny, suono, che si completano a vicenda offrono eccellenti capacità operative del tetto nel suo complesso. E 'stato costruito dalla stessa azienda che ha sviluppato il progetto di architettura, telaio produzione, il resto del lavoro svolto, svyazhannoy con la messa di questa struttura.Pertanto, la costruzione di un campo da golf è stato costruito con una estrema facilità di calcolo di tutti i casi del suo funzionamento, che è molto prudente.
Perché è stato scelto incollato fascio profilata?Abbiamo già parlato di alcune delle caratteristiche del fascio profilate incollato. In particolare, l'acqua piovana manca lo spazio mezhbrusovoe perché il suo Kant ha scelto slanci: gocce, come fosse appesa a loro, e poi cadere al successivo legno posato inferiore e, in questo modo, di raggiungere il suolo. Tuttavia, questa è solo una delle caratteristiche del materiale da costruzione.
Durante la costruzione del golf club era utilizzato incollato larghezza del fascio profilata di 20 cm. Questo è sufficiente per conservare lo spazio interno del freddo e gelate pesanti. Questo legno ha una connessione "picco del picco", o meglio su una trave due punte che sono fessure molto strette. Ciò si ottiene lavorazione dei registri. A causa di questo né il vento né freddo, né freddo, né la polvere, né di qualcosa d'altro non si può penetrare, violare un ambiente armonioso dello spazio interno. Questo stesso composto ha mezhventsovogo e la trave profilata incollato, che viene utilizzato per le pareti interne del dispositivo. Parlando figurativamente, lo spessore del legno esterno dalla sua conducibilità termica non è blocchi silicato inferiori.
Elenchiamo tutti i vantaggi incollati travi profilate:- Fornito gli edifici un aspetto attraente;- Alta conducibilità termica che permette l'uso di questo materiale nei regioni dove in inverno ci sono significativa diminuzione della temperatura dell'aria;- Legname Installazione rapida;- Dimensione perfetta per ogni legname che viene fornito da lavorazione;- I prodotti sono realizzati in legno di qualità (tronchi raccolti in fase di raccolta);- Durata della struttura: la durata di fino a 50 anni con un competente, elaborazione ad alta qualità di legno mezzi di protezione;- Trave profilata incollato è leggermente più costoso di tronchi squadrati convenzionali, ma il processo di posa (costruzione di corone) è condotta in tre o quattro volte più veloce rispetto alla formazione delle pareti (corone) di tronchi convenzionali;- Tecnologia di fascio profilate incollato migliorato per molti anni e oggi abbiamo la possibilità di ricevere il materiale da costruzione di alta qualità ed eccellenti capacità operative.
Esterno e interno in legno di golf club In questo aspetto gli architetti si sono riusciti a combinare con successo due cose: la casa per le vacanze e la residenza ufficiale del golf club. Questa accogliente casetta realizzata in legno, e' un edificio amministrativo. A causa del fatto che l'impianto è stato costruito in legno, gli ha permesso di adattarsi bene nell'ambiente - in giro si trovano la area verde. Le ampie finestre rendono la spaziosità e moderna comprensione di ciò che dovrebbe essere una casa per una vita comoda e buona. Esternamente, l'edificio sembra essere abbastanza grande; Questa fiducia non viene via quando si entra dentro. La casa totale è relativamente piccola, di conseguenza, la sua costruzione non può avere dei costi elevati. In un certo senso è anche costruzione economica, ma sembra molto lussuosa.
All'interno dell'edificio è suddiviso in due livelli: al primo piano ci sono tre camere da letto, cucina, soggiorno, due bagni e al secondo - una camera da letto con uno studio e un bagno. Pareti rifinite con il legno, che in alcuni punti non ci sono dipinte, a sottolineare le ambiente rustico ed ecologico, per i quali, di fatto, l'intero progetto è stato concepito. Un sacco di luce entra attraverso le grandi finestre che anche, insieme con il bianco / pareti chiare, fornisce una estensione visiva dello spazio. Interior designer selezionati uno stile minimalista in cui la camera era arredata solo i mobili più necessari. Pertanto, in questa casa si può sentire libero, aperto, non limitata, ed è grande funzionalità per garantire che la persona potrebbe scaricare emotivamente.
Chi può costruire un club di golf di legno?Naturalmente, solo i professionisti, ossia aziende specializzate in questo tipo di attività produttiva. Bielorussia - una "fabbrica di case", che si opera nella citta di Polotsk. La società ha la propria base di produzione, che comprende tutte le attrezzature necessarie. a causa di questo non può eseguire l'intera gamma di operazioni di lavorazione del legno.
Macchine importate sono operate dal personale qualifichato. La foresta bielorussa cresce nelle regioni settentrionali del paese. Il materiale principale sono tronchi di pino e abete rosso, come la materia prima abbiamo anche gli altri tipi di degli alberi che permettono ai specialisti di realizzare qualsiasi progetto, tra cui la legna per decorazione estera e interna nel paese dove si trova casa di legno.
Oltre dieci anni, l'azienda "fabbrica di case" lavora nel territorio Bielorusso e Russo. Nel corso degli anni è stato realizzato un centinaia di progetti diversi: case in legno - case di tronchi profilate e LVL, gli alberghi di legno, caffè e ristoranti lungo la strada, i posti della ricreazione, e tanti altri. Architetti esperti hanno familiarità con le tendenze d'avanguardia per quanto riguarda la costruzione delle case di legno, pronti a portare nei progetti architettonici tutte le idee dei clienti.
Lei ha bisogno? Per qualsiasi ulteriore informazione basta chiamare a uno dei manager della società "Fabbrica Casa" - Le risponderà a tutte le domande, e porterrà anche ai primi passi verso la creazione di contatti commerciali.
Golf in legno - una tendenza che negli ultimi anni, si sta facendo strada, sta diventando sempre più popolare. La gente sceglie il modo attivo di relax, combinando l'esercizi fisici con alloggio temporaneo e confortevole, ma allo stesso tempo, le condizioni ecologiche. Tutto questo è a disposizione di chiunque che voglia costruire e sviluppare una cosa interessante, portando anche buoni profitti tipo elite di affari.

48


Tipo di edificio
casa a due piani
Numero di camere da letto
4
Materiale della parete
Legno lamellare
Caratteristiche
casa con terrazzo


Se si desidera acquistare casa per campi da golf - la superficie totale e' di 210 m2 "sole" , è possibile:

Altro dalla sezione Progetti di case in legno Top 40 ≈ 1000 €/m²

  • Tipo di edificio: casa a un piano
Questa splendida e bella casa in legno dona armonia e equilibrio alle persone quando si vuole riposare da una città affollata. Immagina: ti svegli e vedrai gli alberi dalle finestre, bevete una tazza di caffè sulla terrazza e ammirate il paesaggio. ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
Casa in legno in legno lamellare, pronta per l'installazione, classe A, progetto "Till", area 84 m², spessore della parete 18 cm. Casa in legno in legno lamellare "Till" per l'autoassemblaggio! Per raggiungere il tuo obiettivo, risparmia, costruisci ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
Casa di legno Numero di stanze 2 La superficie totale 220,00 m2 L'area del piano terra 134,02 m2 L'area del primo piano 80,77 m2 Numero dei piani 2 La superficie del tetto 234,80 m2 Volume di materiale della parete 120,39 m3 Set di materiale della ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
Una casa spaziosa realizzata in legno lamellare è costruita in stile tradizionale, ma allo stesso tempo combina tutte le moderne tecnologie per una vita confortevole. La trave incollata profilata non richiede contrazione, il che rappresenta un ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
L'acquisto di una casa è una delle acquisizioni più importanti nella vita di una persona. La casa viene abitualmente acquistata non solo per loro stessi, ma anche per i bambini, i nipoti, i pronipoti. Questo passaggio richiede un approccio ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
Casa in legno "Monte Bianco" affascinante ha un design moderno e contiene tutto il necessario per un soggiorno confortevole: si può trovare abbastanza spazio per accogliere gli ospiti (al primo piano c'è una camera da letto e due ampie camere da ...
  • Tipo di edificio: casa a un piano
Casa di legno design ottimizzato con una superficie di 120 mq, con un ampio spazio di vita, contiene due camere da letto, uno studio, un soggiorno, sala da pranzo e cucina, bagno spazioso, e un salone con camino. Grande facciata attraverso la quale ...
  • Tipo di edificio: casa a un piano
Ancora non sai qual è il primo passo che devi compiere per realizzare il tuo sogno di una casa di legno? ArchiLine Log Houses ti può dare una risposta univoca: inizia con il progetto! Tipico progetto di casa in legno lamellare impiallacciato - ...
  • Tipo di edificio: casa a un piano
Un'altra meravigliosa casa da sogno della compagnia ArchiLine nel tesoro per i desideri di costruire una casa di legno da un bar! Un tipico progetto di una casa fatta di legno - 80-90 metri quadrati Accogliente, confortevole, ottima opzione per una ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
Ampia casa a due piani in legno lamellare di 200x150mm, con cinque camere, cucina e zona pranzo, due bagni e una terrazza. Le finestre panoramiche espandono la luce tra pianpo terra e primo piano, inoltre i lucernai posizionati sulla copertura ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
Casa di legno Numero di stanze 7 Superficie totale della casa 217,00 m2 Area abitabile 122,00 m2 Area del piano terra 117,00 m2 Area del primo piano 100,00 m2 La superficie del tetto 266,70 m2 Volume di materiale della parete 100,87 m3 Set di ...
  • Tipo di edificio: casa a un piano
Casa di legno con il pavimento in legno secco tipo chalet, in lamellare. La superficie totale e' di 141 m². Design interessante, impressionante, semplice, spazioso. Casa contiene tre camere da letto, soggiorno e sala da pranzo. 1. Guarda il miglior ...
© 2024 Case in legno Archiline
114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                    

Il sito è alimentato da Nestorclub.com