x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Trave in legno profilato secco

Trave in legno profilato secco  Trave profilata secca

1. Guarda i progetti della casa di legno
2. Guarda il miglior progetto della casa nostra
3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno
4. Case di legno antisismiche

La casa in legno di trave profilata secca – eun simbolo delite e buon gusto in tutti I tempi. Per la produzione della trave profilata secca la societa«Archiline» utilizza il pino. Dopo la lavorazione la trave viene sottomessa in una camera dessiccazione a raggi infrarossi a vuoto situata presso la nostra produzione. Quindi dopo lessiccazione lumiditadella trave rimane di 9-15%, di conseguenza leventuale ritiro eminimo ed il tempo di costruzione si reduce di 2 volte.

Alla trave lavorata ed essiccata secondo una tecnologia speciale ed ad alta precisione vengono impostate la dimensione e del profilo. La trave integra profilata secca ottenuta ha lalloggiamento e incastro, scanalature termoisolanti e una superficie dei lati piana (rifinita). Perciola trave profilata secca non richiede alcun aggiustamento e arriva al cliente completamente pronta alla costruzione. Le mura costruite di travi profilate secche non richiedono piu il trattamento. Per la propria qualitae caratteristiche tecniche la trave profilata supera molto quella lamellare. Per la propria struttura la trave profilata si produce di legno massello, mentre la trave lamellare di pezzi di legno di varie misure con luso delle colle e resine chimiche.

Attualmente molta gente preferisce proprio questo materiale. La casa fatta di travi di legno profilate e secche e rapida da montare e ecologica, unisce in se un costo relativamente basso con alte caratteristiche di esercizio. La casa di legno delle travi profilate secche e` un simbolo d`elite e buon gusto in tutti i tempi.

Trave profilata secca

Costruzione moderna si basa sull'esperienza delle passate generazioni. Visto le tendenze attuali, le tecnologie sono state migliorate, adattate alle esigenze dei nostri giorni. Questo processo non si ferma oggi. Questa trasformazione, dimostra bene la comunione del legno: tronchi lavorazione dell'acciaio in legname utilizzabile. In particolare, i profilati, loro controparti oggi sono diventati le più richieste nel mercato delle costruzioni. Casa di legno sagomato starà per decenni, ma questo qui è l'unico vantaggio di tale materiale da costruzione. Legname sagomato - relativamente nuovo tipo di materiale da costruzione. E 'utilizzato per la costruzione di case residenziali, villette, edifici agricoli, bagni. Fatte salve tutte le norme a casa tecnologica da un bar è caldo e compatibili con l'ambiente per soggiorno a lungo termine in esso. Quindi "respirare" in questo ambiente migliora la salute umana.
Le case sono costruite di legno ondulato per 2,5 mesi ed è oggetto di pianificazione, produzione di fondazione e altre opere connesse. Il prezzo della casa dipende da molti fattori, in modo inizialmente non si può chiamare, ma sarà notevolmente inferiore a condizione di costruire una casa di blocchi di schiuma, di mattoni. In questo articolo vedremo tutti gli aspetti dell'attuazione e installazione di case di legno da barre profilate progetto. Come base possiamo prendere i progetti di case in legno con garage o abitazione su due piani.
I vantaggi di costruzione a forma di barra di una casa in legno:
Molti di coloro che stanno progettando di costruire una casa da un bar, riferendosi agli sviluppatori, sono impostati per ciò che hanno da pagare un prezzo esorbitante, quindi inizialmente orientato verso progetti di case di piccole aree. Inoltre, essi non considerano la possibilità di costruire una casa a due piani, ritenendo che ciò non farà che aumentare i loro costi. In realtà, non tutto è come sembra. Oggi, abbiamo sviluppato un gran numero di progetti in varie categorie di prezzo, quindi è facile scegliere quello che si riunirà le possibilità finanziarie. Si noti che c'è una casa a un piano da un bar, che per il loro valore supera i due piani e un mezzo a due volte. Ciò è dovuto alla complessità e la fondazione, e l'uso di certe scelte architettoniche.Uso di legno sagomato come materiale da costruzione principale, ed ha un modo di costruzione economica di un edificio residenziale. Tuttavia, questi vantaggi non si limitano ad esso.
Vantaggi di legname ondulato:-normale progetto selezionato in grado di ospitare a casa da un bar in un piccolo pezzo di terreno;-sulla fase di progettazione il progetto può apportare un cambiamento nella disposizione degli ambienti, ovvero disponibile ottimizzazione zonale, residenziale, metratura; È relativamente piccolo costo per il dispositivo di fondazione e il tetto;- Costruzione rapida delle case;- il legname caratterizzato da eccellenti prestazioni sul risparmio di calore, così la casa da un bar per essere caldo, anche nel freddo pungente;-profilny travi prodotte nello stabilimento, in modo che non richiedono un trattamento addizionale;Restringimento Percentuale -piccola (meno la casa di tronchi);-profilirovanny Bar offre l'opportunità di costruire un muro senza lacune;-compound Del "spina nella scanalatura" migliora le proprietà termiche delle pareti;-House Costruito da spessore trave profilata di 20 cm non richiede un ulteriore isolamento.
Caratteristiche di fabbricazione del legno ondulatoLa tecnologia di fabbricazione del materiale da costruzione consiste nelle seguenti fasi:- i pezzi grezzi quadrati / sezione rettangolare;-il controllo della geometria; -controllo dell'assenza dei nodi, la captazione, screpolature, ecc.;Esecuzione della procedura di profilazione travi.
Tutte le operazioni tecnologiche eseguite sulle apparecchiature di alta precisione, che consente di ottenere prodotti di qualità in uscita. Tale legname perfettamente l'uno nell'altro, che non consente liquidi dentro il perno, quindi non vi è alcuna bagnatura del legno e la sua torsione. E 'prodotto di alta qualità.
Il progetto della casa di legno parte dal legno profilato. Dare la forma al legno - un materiale che richiede un approccio speciale nello sviluppo di un progetto di casa di legno. Si dovrebbero prendere in considerazione molti aspetti di calcolare le capacità operative di molti elementi di design. Naturalmente, non possiamo fare a meno la partecipazione di esperti per sviluppare e realizzare il progetto.Molti offrono dei progetti pilota pronti, non completti a titolo gratuito.
Alloggio deve essere progettato con variazioni nel terreno, a seconda della stagione.
Quindi, il prezzo della costruzione di casa dipende dalla barra profilata. La nostra societa nella maggior parte usa dei sezioni di 100 x 150mm. e 220 x 240mm.
Il più conveniente e popolare e la sezione 200 x 150mm. Casa di legno non richiederà un ulteriore isolamento.
Le prime fasi del assemblaggio e il bordo sostenitore. Sono posti circa a metà della fondazione. È importante allineare gli angoli per ottenere una casa perfetta. Collegamento tavole con dei tasseli ad espansione.
Una volta che la base è pronto per essere eseguito, si mette la corona impilamento. Pre superficie del basamento è coperto da due o tre strati di materiale di copertura, cioè, impermeabilizzazione eseguita.
Mutuo corona è posto sul bordo sostenitore. Le maggior parte delle articolazioni "caldi" d'angolo è un metodo di intaglio "in oblo". La corona del consiglio di amministrazione e collegare sia Nagel o ancora. La prima corona si consiglia di fare il più ampio, di almeno 200x200 mm pretrattato con la sua antisettico. E 'importante prestare particolare attenzione alla scelta di VAN: essi non devono essere incrinati, con nodi.
Notare che la barra profilata sia numerato, che li permetterà a letto senza lacune. Poi la seconda corona viene posizionato sul primo, la diagonale è controllata, e l'altezza della parete orizzontale è in costruzione. Prima di eseguire il foro per il perno, si raccomanda di travi temporaneamente inchiodato che non viene spostato.
Nello svolgimento la costruzione di case di legno da barre profilate, si può spesso sentire un raccomandazione su quel vincolo blocchi possono essere realizzati non solo con perni di legno e barre di metallo, chiodi 200 mm. Si noti che l'uso del metallo non è sempre accettabile, e questo è dovuto al fatto che è in grado di condensare l'umidità sulla sua superficie a causa della differenza di temperatura. L'umidità a loro volta, contribuiscono alla decomposizione del legno e metallo corrosivo. Ecco perché i perni di legno sono la trave di collegamento valida opzione.
Esperti con esperienza consigliano di produrre perni fatti di betulla o pioppo - il più denso nelle sue alberi struttura. Nagel diametro non deve essere inferiore a 25 mm, e la sua lunghezza - metà dello spessore del legno utilizzato. Ad esempio, le travi di 145 mm fissare Nagel, lunghezza 245 mm. Cercando di guidare i perni con un passo non superiore a 1,5 m.
La società nella costruzione di case di legno usa Nagel pioppo sezione 27h27mm propria produzione.
Dopo travi esempio, 1-1, la parte superiore viene rimosso, e viene inserito il riscaldamento inferiore. Come regola generale, utilizzato lino o di juta battuta. In posti sotto i fori per tasselli nell'isolamento fare i fori, in modo che durante la guida da Nagel non è "trascinato" per se stessi, non spostare l'isolamento.Destra martellato Nagel è incassato nel legno di almeno 1 cm.
Abbinare le pareti e le articolazioni Castello-cornerCorone successive accatastati come descritto sopra. L'unico chiarimento sulle pareti verticali e orizzontali - giunti angolari è verificata e isolato. Le corone sono tenuti insieme in uno schema a scacchiera. Sono presenti descrizione dettagliata di tutti i possibili interblocchi nella costruzione di case di legname.
Ad un'altezza di 3 metri corona la interfaccia superiore con travetti. La loro comunicazione avviene tramite inserti speciali quali staffe angolari.
Questo lavoro può essere evitato se si acquista una nuova casa da un bar, contattando la nostra azienda. Un'opzione accettabile può scegliere di visualizzare il catalogo di case in legno.
Mettere il tetto del legname ondulatoIn considerazione del fatto che la Casa del legno sagomato deposita con il tempo, la guida per quanto riguarda il tetto, ci sono alcune raccomandazioni. In particolare, è vietato forte attaccamento alle travi e mauerlat timpano. Se non rispetti questo requisito, nel corso dell'anno il rettilineo tetto. La via d'uscita della situazione può servire come un pronto all'uso traliccio sistema realizzato in forma di triangolo isoscele. Essi si baserà su mauerlat, ma non spremuto, e che forniranno una casa con il tetto cascante. Inoltre, il progetto dovrebbe essere previsto per l'uso di bretelle, puntoni e travi che garantiscono resistenza del tetto.
Frontoni sono sigillate tavole taglio, o anche fatti di legno. Sopra le travi farcito cassa. Il materiale di copertura viene selezionato sulla base del gusto e pratiche considerazioni: piastrelle di molle, ardesia, piastrelle, profnasil, Onduline.
Installazione di porte e finestre in casa da Profili in legnoIn considerazione del fatto che la casa di legno da una barra restringe, l'installazione di porte e finestre si consiglia di fare in un anno. Allo stesso tempo, non molti seguono questa pratica dal Abbiamo trovato altri modi per proteggere porte e finestre dalle distorsioni del fatto che la casa "cammina".
In primo luogo, è necessario tagliare fuori le aperture perfettamente allineati. Questo può essere fatto usando il livello e la piazza.Quando si effettua una serie di elementi di parete del profilato della nostra società tutte le porte e finestre verranno effettuati rigorosamente in conformità con le dimensioni di progetto.
In secondo luogo, viene inserito nel telaio della finestra / porta apertura che viene fissata con viti, ma sui lati per lasciare uno spazio di 5-7 cm restringimento. Quindi, i fori sono riempiti con un zapenivayutsya morbido o isolante, per esempio, lnovatinom.
Terzo, sono appesi infissi, anta e chiude per evitare la possibile formazione di distorsioni.
Isolamento termico delle case e la lavorazione di legno ondulato
Dopo circa 6-12 mesi, quando a casa da un bar deposita completamente, deve essere ispezionato per crepe, spazi tra le sbarre. Tutto questo è soggetto a surriscaldamento. Utilizzare lo stesso isolamento che durante la costruzione della casa.
Per un migliore isolamento tecnologia applicata incernierato facciata. Questo dovrebbe essere utilizzato solo in lana minerale. Ciò è dovuto alla capacità di legno di "respirare".
Per proteggere il legno da coleottero-grinder, decomposizione fosse settiche utilizzati, così come i vari vernici. Ciò è particolarmente vero quando le case a un piano costruito in legno su una base bassa. Questo non è certamente un progetto casa in stile francese, ma la variante ancora accettabile delle abitazioni relativamente a buon mercato.
Il costo delle case di barre profilateAnche in fase di progettazione, è possibile calcolare il costo approssimativo della casa da un bar.
È necessario aggiungere i seguenti costi:-Il Costo del legname in casa;Costo -La dei servizi di trasporto;-Il Costo di installazione.
Va osservato che il prezzo di legname è uno dei più accessibili, a causa del materiale e delle materie prime società avanzate. Inoltre, il prezzo finale può essere influenzato da ulteriori tipi di opere, progetto di riqualificazione, l'uso di materiali più costosi. Allo stesso tempo, si può sempre risparmiare denaro. Ad esempio, se si utilizza un design tipico casa di legno a forma di di.
Il servizio è "una casa di legno chiavi in ​​mano" per evitare la spesa per il trasporto di materiali da costruzione. È sempre possibile rifiutare i servizi che possono essere eseguite in modo indipendente. E 'meglio scegliere inizialmente un profilo, non è possibile salvare in isolamento a casa.
La nostra azienda offre ai propri potenziali clienti le condizioni più favorevoli per la cooperazione nel settore della costruzione in legno. Siamo pronti a realizzare progetti di qualsiasi complessità. Si può essere non solo le case e le ville, ma anche bagni, edifici agricoli, caffè, ristoranti, alberghi e altro ancora. Per fare questo, abbiamo personale qualificato e di attrezzature di alta qualità.
In pratica, si usa pino e abete rosso coltivate in condizioni compatibili con l'ambiente nella regione di Vitebsk - la regione più settentrionale del paese, dove ricevono le migliori materie prime per la produzione di tronchi, legname e altri materiali da costruzione.
Per 11 anni siamo stati in grado di implementare più di 500 progetti, non solo in Bielorussia ma anche in diversi altri paesi, tra cui Russia, dove, come sapete, è molto alta la concorrenza nel mercato della costruzione in legno casa. Abbiamo scelto per la responsabilità di adesione obbligatoria alle esigenze tecnologiche, impianto. Siamo pronti a creare progetti da zero per soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.
I nostri esperti sanno come implementare il progetto con il più basso costo, e questo è molto importante nel nostro tempo, in cui la crisi dell'economia globale approfondito. Quindi, cerchiamo di incontrare i nostri clienti in tutto, infatti, siamo pronti a non solo pratico, ma anche di consulenza supporto. Questo farà in modo tutti nella nostra vasta esperienza, professionalità.
Stiamo migliorando costantemente le loro opportunità di lavoro , soprattutto tecnologiche. A causa di questo siamo in grado di tenere i nostri clienti essendo dei primi sul mercato.




Se si desidera acquistare trave in legno profilato secco , è possibile:

Altro dalla sezione Produzione di case in legno

    Legno lamellare doppio 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno ...
      Legno lamellare — La trave lamellare profilata La patria del legno lamellare si considera la Finlandia. La' cominciarono a produrre legno lamellare circa 30 anni fa'. I vantaggi del legno lamellare consistono nella tecnologia della sua ...
        Tecnologia di produzione delle case di legno 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno antisismiche Per raggiungere il miglior ...
          Muro doppio Il muro doppio di trave massella secca profilata o di legno lamellare con la coibentazione assicura le caratteristiche confortevoli di isolamento termico dei locali alle temperature -40°C до +40°C. Il muro doppio di legno e` ...
            La trave profilata – e' una trave con un profilo impostato nel processo della cui produzione gli viene data una certa vengono intagliati incastri o calette su tutta la lunghezza della trave, e avviene anche un'accurata rettifica della ...
              Tronchi rotond i: Casa in legno in stile canadese con terrazza - il progetto "Canada": Più di recente, il mercato dei materiali da costruzione è apparso nei registri. Sotto comprendere manufatti di tronchi convenzionali, ma sottoposto ...
                Tronchi rotondi secchi 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno ...
                  Casa norvegese 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno ...
                  © 2024 Case in legno Archiline
                  114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                                      

                  Il sito è alimentato da Nestorclub.com