x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Casa in legno per 2 famiglie, progetto "Duplex"
progetto e prezzi


Casa in legno per 2 famiglie, progetto  Duplex

Casa in legno per 2 famiglie, progetto "Duplex"



La casa su due piani, doppia in legno, è una casa bifamiliare divisa a metà. Ogni parte è dotata di un ingresso separato e può avere più piani. Restano in comune solo il muro e il tetto. Entrambe le parti della doppia casa in legno sono individuali. Un muro comune non divide necessariamente i soggiorni, può unire un garage o altri locali non residenziali, quindi i vicini non interferiranno l'uno con l'altro.

Le moderne case bifamiliari in legno hanno diverse caratteristiche distintive:

Casa in legno per 2 famiglie, il progetto "Duplex" è una facciata solida. Le soluzioni interne all'interno di una casa in legno possono essere radicalmente diverse, ma dall'esterno la facciata apparirà solida e specchiata.

Progetto casa in legno "Duplex", è un ingresso separato per ciascuna delle parti della casa. Certo, ci sono opzioni in cui c'è un ingresso comune alla casa, ma è molto più pratico avere ingressi separati in modo che i vicini non interferiscano tra loro.

Progetto di casa in legno "Duplex", è un numero di piani. Per impostazione predefinita, si intende un edificio a due piani, ma se necessario, è possibile costruire un piano più alto.

Un progetto di casa in legno "Duplex" è un dispositivo di misurazione individuale per consumo di elettricità, codici, riscaldamento per ogni famiglia.

Progetto casa in legno "Duplex", ha pochi vicini. Di norma, c'è solo una famiglia dietro un muro comune.

Progetto casa in legno "Duplex", questa è la presenza di un'area locale. Se lo si desidera, è possibile attrezzare un parco giochi, un capannone, un garage e altri annessi necessari per una vita confortevole.

Progetto casa in legno "Duplex", è un basso costo di manutenzione. Tutte le spese per la riparazione delle comunicazioni, il restauro delle facciate sono coperte da due famiglie.

Progetto casa in legno "Duplex", è conveniente per la consegna. I proprietari possono vivere in una parte e affittare l'altra parte, ottenendo un profitto aggiuntivo.

Contro:

Il principale svantaggio di un cottage doppio è che non è ancora una casa singola che appartiene solo a te, ci saranno comunque dei vicini, il che potrebbe comportare alcuni inconvenienti. Tuttavia, con buone relazioni amichevoli con i vicini, la loro presenza non sarà un tale svantaggio, ma piuttosto il contrario.

















Se si desidera acquistare casa in legno per 2 famiglie, progetto "Duplex" , è possibile:

Altro da questa sezione Progetti di case in legno Top 40 ≈ 1000 €/m²

  • Tipo di edificio: casa a un piano
  • Numero di camere da letto: 2
  • Materiale della parete: Legno lamellare
  • Caratteristiche: casa con terrazzo
Questa splendida e bella casa in legno dona armonia e equilibrio alle persone quando si vuole riposare da una città affollata. Immagina: ti svegli e vedrai gli alberi dalle finestre, bevete una tazza di caffè sulla terrazza e ammirate il paesaggio. ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
  • Numero di camere da letto: 2
  • Materiale della parete: Legno lamellare
  • Caratteristiche: casa con terrazzo, casa con balcone
Casa in legno in legno lamellare, pronta per l'installazione, classe A, progetto "Till", area 84 m², spessore della parete 18 cm. Casa in legno in legno lamellare "Till" per l'autoassemblaggio! Per raggiungere il tuo obiettivo, risparmia, costruisci ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
  • Numero di camere da letto: 3
  • Materiale della parete: Tronchi rotondi secchi
  • Caratteristiche: casa con studio, casa con garage
Casa di legno Numero di stanze 2 La superficie totale 220,00 m2 L'area del piano terra 134,02 m2 L'area del primo piano 80,77 m2 Numero dei piani 2 La superficie del tetto 234,80 m2 Volume di materiale della parete 120,39 m3 Set di materiale della ...
© 2021 Case in legno Archiline
114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                    

Il sito è alimentato da Nestorclub.com