x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Casa in legno da travi incollate "Red House" 103 m²



La casa ha un soggiorno-sala da pranzo, cucina, tre camere da letto, un bagno, un vestibolo e una fornace. L'ampia terrazza coperta consente di trascorrere del tempo all'aperto con qualsiasi tempo. L'impostazione di un'accogliente terrazza coperta offre il massimo comfort per rilassarsi all'aria aperta. Mobili estivi in ​​vimini con morbidi cuscini ospiteranno una grande azienda. L'enfasi del progetto, ovviamente, è il colore rosso vivo delle pareti esterne, che conferisce alla facciata un aspetto festoso e attraente. Il contrasto con plateaux bianchi alle finestre, una recinzione sulla terrazza e sul portico e un rivestimento del tetto calma visivamente l'occhio, enfatizzando favorevolmente le pareti. L'alta qualità delle travi incollate, le sue caratteristiche estetiche hanno permesso di abbandonare l'uso di materiali di finitura negli interni. Le pareti e il soffitto sono stati trattati con una composizione sfumata lattiginosa, che è diventata non solo uno sfondo universale, ma ha anche contribuito a espandere visivamente lo spazio della casa. A causa dell'ampia superficie vetrata, le stanze sono inondate di luce anche nelle giornate nuvolose. Lo stile di una casa in legno richiede, piuttosto, efficienza e praticità piuttosto che lusso, quindi, componenti del design come spazio e luce vengono alla ribalta nel design del soggiorno. Usando un numero limitato di decorazioni, le linee rette hanno contribuito ad attrezzare un soggiorno-sala da pranzo pulito e confortevole. È collegato con la cucina, che crea una sensazione di apertura e comfort allo stesso tempo. Il concetto interno è stato sviluppato tenendo conto della necessità di fornire un'illuminazione eccellente dello spazio interno. Questa condizione è stata soddisfatta con l'aiuto della vetratura panoramica delle facciate.

Casa in legnoCasa in legno da travi incollate "Red House"
Numero di stanze3
Zona giorno69,72 m2
Area totale102,78 m2
Area del tetto188,27 m2
Kit materiale parete, altre opzioni disponibiliSezione di trave incollata profilata 200х185 мм


Opzioni di colore per una casa in legno:











Costruzione di case di legno in legno

Le case in legno su richiesta dei consumatori occupano una posizione di spicco nel mercato dei servizi di costruzione. Hanno una serie di caratteristiche di qualità che soddisfano la moderna comprensione di comfort, intimità, praticità, efficienza energetica (conservazione del calore) e durata. È dimostrato che si tratta di edifici residenziali che sono sicuri per la salute umana e non inquinano l'ambiente.

Perché scegliere case di legno?

La costruzione di case di legno in legno ha aperto una nuova pagina nella costruzione di case in legno del paese. Ciò è stato preceduto dalla costruzione di case di legno da tronchi. La nuova tecnologia per la produzione di elementi murali - travi - ha ampliato le capacità degli architetti: gli specialisti progettano case in legno, anche nel quadro di moderne soluzioni architettoniche e di stile, ad esempio high-tech. Le case finite in legno si adattano idealmente ai concetti più diversi di costruzione delle strade della città, essendo la loro decorazione e l'orgoglio per i proprietari di case. Costruire una casa in legno è diventato molto prestigioso, perché utilizza materiale da costruzione naturale, il legno coltivato nelle regioni settentrionali del pianeta. Viene importato nel paese da fornitori ecologicamente responsabili, garantendo attività forestali competenti: l'area dell'abbattimento degli alberi viene sottoposta a restauro, quindi viene nuovamente seminata con nuove foreste. Quindi, costruire una casa di legno significa unire la protezione dell'ambiente, per quanto paradossale possa sembrare. Il fatto è che la produzione di altri materiali da costruzione (non in legno) richiede molti più costi e risorse rispetto alla riduzione degli alberi e alla loro successiva lavorazione del legno (abbiamo già parlato di piantare nuove foreste). L'unicità di una casa in legno risiede nei suoi elementi murali - legno profilato incollato. La trave profilata incollata è una tecnologia relativamente nuova che ha offerto ai progettisti nuove opportunità nel loro lavoro. Il risultato sono edifici residenziali che possono resistere senza grandi riparazioni per 100 anni o più e allo stesso tempo non perdere il loro aspetto attraente. Certo, al di fuori delle mura di una casa del genere è necessaria una protezione aggiuntiva, come, infatti, case costruite con altri materiali da costruzione. Un altro punto positivo è la bassa complessità e il costo della protezione delle pareti dalle influenze ambientali, ma ne parleremo più avanti.

All'interno della casa, il legno è sempre caldo e fresco, il che contribuisce alla creazione di uno speciale microclima che influisce positivamente sulla salute e sullo sfondo emotivo di una persona. Sempre più persone stanno tornando alle loro origini: scelgono case fatte di legno, perché si preoccupano della loro salute e dei loro cari, ma anche della sicurezza del pianeta. Il legno è un materiale speciale. Si differenzia da tutti gli altri in quanto ha la capacità di "respirare". Pertanto, è facile respirare in una casa fatta di legno e l'aria è sempre piena di un ineguagliabile odore legnoso. La sua fonte sono le resine e i succhi contenuti nelle fibre di legno. Quando la casa viene gestita dal legno, vengono rilasciati nell'ambiente, deodorando l'aria. A proposito, l'inalazione è molto utile per coloro che hanno problemi al tratto respiratorio superiore. Questo effetto non passa nemmeno dopo decenni. Ricorda che bel sogno in una casa di legno; quanta energia appare immediatamente, devi solo rimanerci per un paio di giorni. Molti non pensano nemmeno al motivo per cui hanno un disturbo del sonno, spesso hanno mal di testa e il loro background emotivo è ridotto. Ma la ragione sta nel luogo di residenza. Ad esempio, le case di cemento non sono consigliate per vivere per più di 30 anni. Ciò è dovuto a molte ragioni e la principale tra queste è l '"ambiente elettromagnetico". All'interno dei muri di cemento ci sono barre di metallo, che sono guide e distributori ideali di onde elettromagnetiche. A sua volta, il legno è un dielettrico e non è un "emettitore". Ecco perché le case in legno sono consigliate a coloro che si prendono cura della propria salute e benessere con una vendetta. La costruzione di case di legno in legno è diventata diffusa grazie allo stile di vita ecologico che viene oggi coltivato nella società. I vantaggi delle travi incollate Costruire una casa in legno di legno significa offrirti alloggi confortevoli per molti decenni a venire.

Il legno lamellare, vista la speciale tecnologia della sua fabbricazione, presenta una serie di caratteristiche qualitative, che alla fine forniscono alla struttura durabilità e resistenza. vantaggi:

durata operativa;
- resistenza al cracking longitudinale;
- la capacità di sopportare carichi più elevati rispetto ai tronchi convenzionali della stessa sezione trasversale;
- aspetto attraente;
- non impegnativo per i lavori di manutenzione;
- perfettamente combinato con altri materiali da costruzione, li integra;
- meno suscettibile alla curvatura e alla deformazione critica.

Per la fabbricazione di legname di questo tipo, viene utilizzato legno pre-essiccato. Di norma, usano il pino, che per le sue caratteristiche di qualità è un materiale da costruzione ideale, e il costo delle materie prime sul mercato è relativamente piccolo. Questo è il motivo per cui la costruzione di case in legno di legno viene eseguita principalmente da legno di conifere. Il legno pre-preparato viene segato in parti separate del legno (il legno danneggiato viene rimosso, i punti in cui germogliano le femmine), che vengono incollate insieme dalla macchina, garantendo un'elevata resistenza adesiva. Per questo motivo, le travi incollate sono meno sensibili alle influenze ambientali (gli strati adesivi formano ulteriori barriere all'umidità). Tale barra, rispetto a un normale ceppo, assorbe l'umidità tre volte meno, quindi i suoi cambiamenti di dimensioni a causa di ciò non sono così significativi e rimangono praticamente invisibili agli umani. Questo è uno degli indicatori più importanti, perché se non c'è mobilità degli elementi delle pareti a causa della loro secchezza o, al contrario, dell'assorbimento di umidità, allora rimangono saldamente fissati l'uno all'altro, barriere affidabili per freddo, caldo, umidità. Le travi incollate sono da tre a cinque volte più forti delle normali travi o travi di uguale sezione trasversale (a seconda della lunghezza delle travi). Ciò è dovuto al fatto che una barra solida è assemblata da piccole barre - spazi vuoti della stessa dimensione, formati sotto forma di essiccazione e macinazione. Grazie a ciò, i progettisti sono in grado di creare strutture caricate, sviluppando, ad esempio, un progetto di casa in legno a due piani. Le travi incollate sono meno soggette a torsioni, flessioni e perdita di forza. Detiene le sue caratteristiche di qualità per 100 anni o più. Travi incollate - il miglior materiale da costruzione per la costruzione rapida di abitazioni. Quindi, puoi letteralmente costruire una casa di legno da un legname in due o tre mesi, e questo tenendo conto delle fondamenta. Tale struttura è assemblata come designer, ma ciò non significa che tutto il lavoro possa essere eseguito da lavoratori poco qualificati. Al contrario, l'assemblaggio di una casa da un bar è affidato a specialisti che hanno subito una formazione aziendale e hanno acquisito esperienza pertinente.

House of timber: che cos'è?

Una casa da un bar può essere costruita assolutamente per tutti i gusti! E questa non è un'esagerazione. Ampie possibilità di design in combinazione con moderni materiali per pareti e decorazioni rendono possibile la costruzione di edifici residenziali di questo tipo di assoluta complessità: case in legno a un piano, case in legno a due piani, case in legno chalet, case in legno nordico e così via. Molte società di costruzioni offrono di costruire una casa in legno da un bar con un focus sulle tendenze.

Cosa è rilevante oggi?

Queste, ovviamente, sono grandi finestre, che occupano dal 70 al 90 percento del muro, con tripli vetri in modo che il freddo non penetri all'interno della casa e non riduca la conduttività termica dichiarata delle pareti. Attraverso tali finestre, abbastanza luce del giorno penetra nei locali, quindi anche la sera non è necessario utilizzare l'illuminazione artificiale. Una casa fatta di legno è, prima di tutto, l'alloggio del livello di comfort individuale: tutto è pensato nei minimi dettagli. È conveniente vivere in una tale casa, è facile sentirsi a proprio agio e in sicurezza. I progettisti sanno bene come costruire una casa in legno, in grado di soddisfare anche le esigenze dei consumatori più esigenti. Una casa in legno è necessariamente spaziosa. Raggiunto grazie alla speciale disposizione di stanze, soffitti alti, ampie navate. Non l'ultimo posto è occupato da pareti chiare, che espandono visivamente lo spazio. Questo è uno di quegli argomenti che guidano coloro che si sforzano di costruire una casa di legno in legno. Il legno stesso è un materiale di finitura e pertanto non richiede nient'altro che protezione aggiuntiva. Di norma, le pareti sono dipinte con vernici a base d'acqua o impregnate di oli, sostanze di altre composizioni che mostrano meglio la struttura del legno. Scegliendo la giusta composizione colorante, puoi ricreare l'interno nello stile desiderato. Allo stesso tempo, non è necessario concentrarsi solo sugli stili tradizionali: è consentito il volo più ampio dell'immaginazione del design. Una casa in legno è necessariamente calda. La barra in termini di conduttività termica non è inferiore ad altri moderni materiali da costruzione per pareti, e quindi è possibile costruire una casa in legno da essa, il cui riscaldamento nel periodo invernale dell'anno consumerà una quantità relativamente piccola di risorse energetiche. Una speciale tecnologia di profilatura fornisce una stretta connessione del legname tra loro, che elimina la comparsa di ponti freddi, il congelamento del legno. Questo vale anche per le articolazioni del castello degli angoli. Vale la pena notare che l'accuratezza della profilatura e del montaggio dei muri può essere fornita solo da società di costruzione responsabili con le tecnologie necessarie e specialisti esperti. La costruzione di case di legno in legno è affidata solo a quelle aziende che garantiscono l'alta qualità dei servizi forniti. La casa da un bar è necessariamente pratica in funzione. Ciò implica che non richiederà grandi costi di manutenzione. Tutti gli elementi strutturali sono ulteriormente fissati, il che fornisce loro forza di progettazione. Le pareti esterne sono generalmente trattate con sostanze protettive che impediscono lo sbiadimento del legno sotto l'influenza delle radiazioni ultraviolette; evitare che umidità, muffa, muffa e funghi penetrino nel legno; rendere il legno non commestibile per tutti i tipi di insetti smerigliatrice. Il ritrattamento del muro viene eseguito una volta ogni 10-15 anni, a seconda dell'agente protettivo inizialmente selezionato. Vale la pena notare che questo tipo di lavoro può essere svolto dal proprietario di casa in modo indipendente, senza attirare specialisti costosi. Una casa in legno non è relativamente pesante e se la fondazione viene posata correttamente, la fondazione non sarà soggetta a distruzione anche se, per esempio, una casa a un piano da un legno vuole essere ricostruita in una casa a due piani da un legname nel tempo. Il margine di sicurezza di una tale struttura è abbastanza grande da eseguire altri tipi di lavoro, comprese le sovrastrutture.

Come costruire una casa da un bar?

Ci sono due modi: indipendentemente, dopo aver studiato la tecnologia e acquistare un kit di casa pronto da un legname dal produttore; utilizzando il servizio dello sviluppatore. Nel primo caso, avrai bisogno di molto tempo per studiare la tecnologia e completare tutto il lavoro. È importante notare che non dovrai fare affidamento sul rapido progresso della costruzione, perché è dieci volte più difficile costruire una casa da una trave di una casa sull'albero o una capanna. Allo stesso tempo, devi ancora assumere dipendenti responsabili che forniranno assistenza. Di conseguenza, non è possibile salvare. Inoltre, in questo caso è impossibile essere assicurati contro errori banali, la cui eliminazione richiederà tempo e costi di cassa aggiuntivi. La costruzione di case di legno in legno, di regola, viene eseguita da società di costruzioni. È necessario andare da loro, come dimostra la pratica. Ciò farà risparmiare tempo e denaro e non ti farà stressare a causa di difficoltà impreviste. I vantaggi sono i seguenti:
- l'azienda offrirà due opzioni per i progetti: un progetto individuale di una casa da un bar (sviluppato da zero e tenendo conto delle esigenze del cliente) e un tipico progetto di una casa da un bar (un progetto già completato che è stato eseguito in molti cantieri, e il suo vantaggio principale è l'eliminazione dei difetti e carenze, se presenti, identificate nel corso del lavoro) che differiscono nel costo (la seconda opzione costa da due a tre volte in meno, e in alcuni casi il suo prezzo è fissato nel costo di una casa di legno fatta di legno);
- il cliente riceve consulenze da specialisti dell'azienda, che gli consentono di determinare più facilmente e rapidamente il numero di piani di una casa in legno, la sua area e la soluzione architettonica;
- l'impresa edile si rivolge sempre al cliente se ha necessità di ridurre i costi di costruzione, ma senza perdita di qualità dei materiali di costruzione e dei lavori eseguiti (ci sono molti modi per ottenere la riduzione desiderata dei costi di costruzione);
- al cliente viene data la possibilità di monitorare l'avanzamento della costruzione di una casa da un legno dall'inizio alla fine, visitando, tra l'altro, gli impianti di produzione in cui viene realizzato il legno incollato per verificare personalmente l'alta qualità del lavoro;
- la società di sviluppo è tenuta ad adempiere ai propri obblighi e a rispettare le scadenze stabilite nella documentazione, mentre al cliente viene offerta la possibilità di assicurazione - un tipo speciale di protezione materiale in caso di forza maggiore;
- gli specialisti dell'azienda condurranno uno studio del terreno per la sua idoneità alla costruzione di una casa in legno e raccomanderanno anche l'opzione migliore per la fondazione, tenendo conto del tipo di terreno, della presenza di una pendenza e della vicinanza delle acque sotterranee;
- la costruzione di case in legno da legname da parte di sviluppatori responsabili viene effettuata in breve tempo.

Riassumendo Costruire una casa di legno in legno significa:
- disporre di alloggi moderni e rispettosi dell'ambiente, la cui vita è stimata in molte decine di anni;
- proteggersi da costi irragionevolmente elevati, perché il prezzo di una casa dal basso è inferiore del 20-30 percento rispetto alle case costruite con altri materiali;
- ottenere una casa calda, spaziosa e confortevole;
- risolvere rapidamente il problema degli alloggi, poiché la costruzione di case di legno in legno viene fornita da 3 a 5 mesi, a seconda della zona;
- investire in immobili con elevata attrattiva per gli investimenti - le case in legno sono sempre a prezzo e richieste dalla popolazione;
- sbarazzarsi dei pensieri su quanto sia riparabile la casa dal legname - se vuoi, puoi persino smontarla e spostarla in un nuovo posto;
- ottenere alloggi che non richiedono significativi costi in denaro e materiali per la manutenzione, la manutenzione;
- per ottenere un alloggio sicuro in termini di incendio - sono state progettate case in legno, comprese quelle con sistemi di allarme di incendio e fumo.


Tipo di edificio
casa a un piano
Numero di camere da letto
3
Materiale della parete
Legno lamellare
Caratteristiche
casa con terrazzo


Se si desidera acquistare casa in legno da travi incollate "red house" 103 m² , è possibile:

Altro dalla sezione Progetti di case in legno Top 40 ≈ 1000 €/m²

  • Tipo di edificio: casa a due piani
La casa fatta di tronchi 26 centimetri di diametro con sei camere da letto e terrazzo. I prezzi dipendono dalla scelta dei materiali di costruzione dell'oggetto 1. Guarda il miglior progetto della casa nostra 2. Guarda il proceso di montaggio della ...
  • Tipo di edificio: casa a un piano
Singola casa di campagna ad un piano fatta di tronchi, con umidità 12%, diametro - 20 cm. Questo tipo di case e' molto popolare in Olanda. La superficie totale è di 51,98 m2. Volume del materiale della parete - 17,26 m3. 1. Guarda il miglior ...
  • Tipo di edificio: casa a un piano
Tutto inizia con un'idea. La tua idea di una casa da sogno, sviluppiamo per voi. Abbiamo a cuore la qualità di specialisti qualificati per la costruzione del legno, per realizzare i loro desideri personali. Fateci sapere i vostri desideri e le idee, ...
  • Tipo di edificio: casa a un piano
Casa in legno a due piani con quattro camere da letto e due terrazze. La superficie totale è di 179,65 m2, il soggiorno - 80,80 m2. L'area del pianoterra e' di circa 143 m2, la superfice del tetto è 142,91 m2. I prezzi sono a base della scelta dei ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
La casa a due piani in legno con sei camere da letto, terrazzo e balcone. Il primo piano è 105,33 m2, secondo piano - 89,05 m2 Superficie Totale 194,38 m2, area abitabile - 116,8 m2. Il progetto è realizzato di tronchi con umidità di 12%, diametro ...
  • Tipo di edificio: casa a tre piani
Una piccola casa in legno con tre camere da letto e una seconda luce. Le pareti sono fatte in legno cilindrato di diametro 260 mm, umidità naturale. I prezzi dipendono dalla scelta dei materiali di costruzione dell'oggetto 1. Guarda il miglior ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
Progetto di casa di legno per le vacanze con una superficie de 167 m². Per ridurre il tempo di costruzione si raccomanda l'utilizzo di legna d'essiccazione tecnica, permettendo così la costruzione della casa, anche nelle zone fredde. La casa non è ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
Casa in legno da un registro 172 m² Bielorussia, Laghi Braslav - progetto casa "Tevere" La casa di legno da una luce di registro e spaziosa. Il tronco arrotondato materiale ha un diametro di 240 mm. La casa ha quattro stanze: un soggiorno, tre ...
  • Tipo di edificio: casa a due piani
Progetto originale "finlandese House". La casa ha due piani con superficie totale di 101 m2, tre camere da letto, sauna, terrazza esterna, ideale per due persone. I colori delle pareti sono gradevoli alla vista in tutte le condizioni atmosferiche - ...
    Casa di legno, progetto "Frame 103" - la casa ha un soggiorno combinato con una sala da pranzo, tre camere da letto, una cucina, un bagno, un vestibolo e una fornace. L'ambiente dell'accogliente terrazza coperta offre il massimo comfort per le ...
    • Tipo di edificio: casa a due piani
    La casa di legno "Speranza" è una moderna casa dal tetto piatto che può adattarsi a qualsiasi area: sia che si tratti del settore privato della città o di un sito vicino a un bacino aperto. Questo cottage può facilmente ospitare una famiglia di 4-6 ...
      Vivi la serenità della casa dei tuoi sogni: una casa in legno lamellare a Lipsia, Germania Casa di legno "Sassonia Lipsia" - la casa ha un soggiorno-sala da pranzo, una cucina, tre camere da letto, un bagno, un vestibolo e una fornace. La spaziosa ...
      © 2024 Case in legno Archiline
      114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                          

      Il sito è alimentato da Nestorclub.com