x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

I fitoncidi nelle case di legno e la loro lotta contro batteri, virus e coronavirus. Vero o finzione?


I fitoncidi nelle case di legno e la loro lotta contro batteri, virus e coronavirus. Vero o finzione?
Fitoncidi - sebbene questa parola non fosse conosciuta prima, ma i nostri antenati conoscevano i benefici delle case di legno e delle pareti delle case di conifere di legno. Oggi le persone sono più abituate a fare affidamento su sostanze chimiche per combattere batteri, virus (in particolare il coronavirus), sebbene non siano stati ancora inventati farmaci per questi ultimi.

Molti fanno affidamento su medicinali per combattere le malattie causate da batteri, virus e coronavirus, sapendo che non tutti i medicinali sono efficaci e, inoltre, non tutti i medicinali sono prodotti sulla base di ingredienti naturali e di estratti di erbe. Le persone spendono soldi in medicine, non sempre sperando in un buon effetto.

Hai mai pensato di poter organizzare la tua vita in modo tale da poter annullare l'influenza dei virus sul tuo corpo? Che con il beneficio di tanti aspetti della tua vita puoi costruire questa cura miracolosa - una casa di legno fatta di legno di conifere.

Le pareti in pino e abete rosso delle case in legno contengono sostanze attive - produzione volatile. Possono proteggere una persona dai virus (che comprendono in particolare il coronavirus) di malattie infettive e disinfettare ulteriormente l'aria nella casa in cui vivi.

Per la prima volta, i fitoncidi e i loro benefici per la salute umana sono stati discussi negli anni '30 del secolo scorso. Fu allora che divenne noto che i fitoncidi delle piante possono proteggere una persona da virus, funghi e batteri.

La semplicità e la bellezza della costruzione contribuiscono alla costruzione di case in legno in molti paesi e l'alto contenuto di fitoncidi in legno di conifere aiuta a evitare virus e batteri, il che influisce positivamente anche sulla salute umana. E questo fatto di assistenza sanitaria non deve essere scontato.



Fitoncidi nelle case di legno e lotta contro batteri e virus

Nel tempo, le persone imparano a costruire case di legno più moderne. Sebbene i fitoncidi possano essere inalati semplicemente camminando attraverso la foresta, dove crescono pini e abeti rossi, la vita in una casa di legno aiuta con le malattie dei bronchi e dei polmoni, aiuta a far fronte alle malattie virali, questa è una buona prevenzione della polmonite. L'olio di pino aiuta a sconfiggere la tubercolosi distruggendo il suo principale agente patogeno, la bacchetta di Koch. Abete volatile per evitare la pertosse e betulla - Staphylococcus aureus.
In molti paesi, ai pazienti viene raccomandato il cosiddetto "bagno nella foresta", questo termine è chiamato camminare nella foresta, quando una persona inala attivamente l'aroma e la volatilità delle piante medicinali. L'azione degli olii essenziali di legno fresco è piuttosto ampia e influisce su molte funzioni: • Calma il sistema nervoso. • Migliorare la circolazione sanguigna. • Normalizza la frequenza cardiaca. • Ridurre i livelli di zucchero. • Rafforzare l'immunità e aiutare a combattere i virus nel corpo. Le pareti in legno di pino respingono bene gli insetti e le piante volatili di pino possono uccidere un segno di spunta in 15 minuti.



Differenze fitoncidi nella lotta contro batteri, virus e coronavirus.

Oltre ad essere volatili e non volatili, le piante volatili si differenziano anche per i loro effetti sui microrganismi. Alcuni sono in grado di distruggere un batterio o un virus in 5 minuti, mentre altri inibiscono solo la loro riproduzione. L'attività dei fitoncidi dipende dal periodo dell'anno e dalla quantità di radiazione ultravioletta ricevuta. È dimostrato che le pareti in legno, essendo all'ombra, emettono meno fitoncidi. Gli studi hanno dimostrato che le persone che vivono vicino a foreste e case di legno vivono molto più a lungo dei cittadini e sono meno sensibili a varie malattie virali.

In una megalopoli, si può anche migliorare lo stato di salute scegliendo la casa in legno giusta per la vita, anche se, francamente, costruire una casa in città è più difficile che in campagna, come si può capire dall'esempio di questa casa costruita in città.

Pino di conifere e abete rosso distruggono facilmente la maggior parte dei batteri e virus e migliorano l'aria nella stanza. Apparendo nella tua vita, una casa di conifere disinfetterà l'aria e rafforzerà le funzioni protettive del corpo.

In ogni caso, avendo una casa di legno indipendente senza un sistema di ventilazione comune con le case di altre persone, senza inutili contatti con i vicini nei cortili e nelle scale, la possibilità di contrarre la malattia è molto più bassa rispetto a quando si vive in edifici densi.

Lo stato generale di salute e immunità di una persona che vive uno stile di vita sano in una casa di legno sana, e la sua resistenza alle malattie, è molto più elevato di quello di una normale persona urbana.

Dormire in una casa di legno è una rapida rigenerazione del corpo e un'ulteriore protezione del corpo nella lotta contro virus e coronavirus.

Il compito principale del sonno è garantire il rilassamento del corpo e dormire meglio in una casa di legno grazie alle proprietà di un albero. Il sonno in una casa di legno svolge anche un ruolo importante nei processi metabolici, promuove l'elaborazione e la conservazione delle informazioni, ripristina l'immunità e le difese del corpo.

Dato che una persona trascorre un terzo della sua vita in un sogno, la natura del sonno è sempre stata di grande interesse per gli scienziati. È stato dimostrato che la privazione del sonno influisce negativamente sul sistema immunitario. Nella lotta contro i virus, incluso il coronavirus, questo è molto importante. Uno studio ha scoperto che le persone che hanno ricevuto il vaccino antinfluenzale e sono state private del sonno la notte successiva non hanno prodotto gli anticorpi di cui avevano bisogno per proteggerli dall'influenza. Pertanto, se una persona ha notato i primi segni di infezione, dovrebbe dormire.





Se si desidera acquistare i fitoncidi nelle case di legno e la loro lotta contro batteri, virus e coronavirus. Vero o finzione? , è possibile:

Altro da questa sezione Progetti di case in legno Top 40

    Casa in legno in legno lamellare, pronta per l'installazione, classe A, progetto "Till", area 84 m², spessore della parete 18 cm. Casa in legno in legno lamellare "Till" per l'autoassemblaggio! Per raggiungere il tuo obiettivo, risparmia, ...
    Clicca qui per informazioni
      Casa di legno Numero di stanze 2 La superficie totale 220,00 m2 L'area del piano terra 134,02 m2 L'area del primo piano 80,77 m2 Numero dei piani 2 La superficie del tetto 234,80 m2 Volume di materiale della parete 120,39 m3 Set di materiale della ...
      Clicca qui per informazioni
        Una casa spaziosa realizzata in legno lamellare è costruita in stile tradizionale, ma allo stesso tempo combina tutte le moderne tecnologie per una vita confortevole. La trave incollata profilata non richiede contrazione, il che rappresenta ...
        Clicca qui per informazioni
        © 2020 Case in legno Archiline
        114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049