x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Le case di legno per esportazione in Europa e in altri paesi del mondo


Le case di legno per esportazione in Europa e in altri paesi del mondo La societa’ Archiline Ltd. produce e fornisce una serie di case, saune di legno, gazebo e pergolati nei paesi dell’ UE, Asia, Africa, America e Australia. L’interesse in case di legno dalla Bielorussia è chiaro: alta qualità di case di legno, il prezzo competitivo in confronto con le case prodotte in Europa. Esportazione delle case di legno è un processo difficile e responsabile, che richiede la conoscenza di molte cose. Inoltre, non tutte le case in legno possono essere esportati verso l'UE senza la conferma della qualità. Intanto la societa Archiline Ltd. ha ricevuto il certificato di costanza della prestazione per la produzione e la valutazione tecnica europea ETA 14 .Tali documenti confermano la qualità dei nostri prodotti e servizi e consentono di utilizzare il marchio CE.

Certificazione europea case in legno:

Le lettere "CE" sono l'abbreviazione della frase francese "Conformité Européene" che significa letteralmente "Conformità europea".

La marcatura CE su un prodotto è una dichiarazione del produttore secondo cui il prodotto è conforme ai requisiti essenziali della pertinente legislazione europea in materia di salute, sicurezza e protezione ambientale, in pratica da molte delle cosiddette Direttive sui prodotti.
Spesso la marcatura CE è descritta come un passaporto commerciale o un simbolo di libera commerciabilità nello Spazio economico europeo - 28 stati membri dell'UE più paesi EFTA Islanda, Norvegia, Liechtenstein più Svizzera e Turchia.

Che cos'è l'ETA?
Nel 2014 ArchiLine Ltd. è diventata la prima azienda tra i paesi della CSI a ricevere la valutazione tecnica europea ETA 14/0367. Questo documento è stato sviluppato e adottato dall'Organizzazione europea per la valutazione tecnica con sede a Bruxelles (Belgio)



Perche noi?

Ofriamo solo la produzione di altissima qualita, i nostril clienti ci apprezzano e ci rispettano, vi possiamo far vedere le case in costruzione e le case gia costruite, potete parlare non solo con dei nostril ingegneri e dei progettatori, ma anche con dei clienti - avete possibilita di vedere la qualita dei nostri materiali e del lavoro; ottenere la consolenza professionale dai nostril specialisti, scegliere il miglior design e tutti i particolari della casa di legno vostra: disegno tecnico, altezza, spessore del materiale (lamellare incollato, tronchi di legno ecc). I nostril progettisti ellaborano tutti i dettagli della costruzione della casa di legno, considerando le esigenze del cliente e dei requisiti per quanto riguarda la sicurezza e durabilita. Abbiamo esperienza nelle forniture delle case di legno per esportazione: sappiamo le specifiche di preparazione dei documenti e delle procedure doganali. Abbiamo dei contatti con degli spedizioneri, cosi riusciamo di fare la consegna nel tempo giusto e con il prezzo giusto. Non dovete rischiare, facendo il pagamento anticipato per la casa di legno al 90-100%. Tutti i pagamenti si effettuano in rate diversi.

Casa in legno a un piano con tetto piano costruita in Italia:

Il montaggio di casa nel vostro paese sotto la supervision di 1 o 2 nostri specialisti che coordinano il processo del montaggio. Il tempo di montaggio e’ di 3-4 settimane.
Come ordinare la casa di legno? Per avere una casa di legno calda, sicura, ecologica e bella bisogna fare soltanto 4 passi:

1. Scegliere il tipo del materiale : il legno compensato lamellare oppure il legno in tronco, essicato tecnicamente o quello di umidita naturale. Per i tipi di legno, I suoi "pro" e "contro" potete discuttere con lo specialista nostro.

2. Scegliere la componentistica per la casa di legno. La consegna della casa di legno di serie consiste di:
- pareti di legno (legname segato, fregi, tronchi) – chiodi di legno - ermetico - travi – coperture di travi – incavallatura per tetto.Tutti gli elementi di legno sono ricoperti del materiale conservante. Inoltre nel materiale della casa di legno possono essere incluse(come optional) le finestre, scale, supervisione per il montaggio, trasporto ecc. Tutte le case di legno hanno i documenti necessari per attraversare la frontiera Bielorussa : -certificato fitosanitario; - CMR;- contratto;- fattura ecc.

Guarda i nostri progetti migliori delle case di legno

Vorrei fare la casa "chiavi in mano"
I nostril clienti dall’estero spesso chiedono della possibbilita di ordinare la casa di legno con tutti gli elementi necessari, come la fondazione, tetto, pavimenti, sistemi elettrici, idraulici ecc.
Dovete considerare che non c’e senso di ordinare tutti i sistemi della Bielorussia per seguenti raggioni:
1.In bielorussia la maggior parte dei materiali per edelizia e rifinitura (legno escluso) viene esportato dall’estero. Quindi, non c’e senso di vendere alcune cose al prezzo doppio. Altro discorso e’ il trasporto e la logistica. Inutile portare il materiale per fare la fondazione dalla Bielorussia – e’ piu facile e economico di acquistare il material di cui sopra direttamente al posto di montaggio.
2.In ogni paese il cliente ha delle tradizioni, dei desideri I quali non si puo prendere in considerazione durante la produzione del kit della casa di legno. Se ordinate solo la parte di legno della casa in quella zona dove abitate potete scegliere tutto il materiale di rivestimento, considerando il prezzo, disegno, colore, la qualita del materiale.

3. Scegliete il tipo della casa sul nostro sito oppure mandateci i vostri disegni tecnici dei piani di casa con tutte le dimensioni (altezza e larghezza delle mura ecc.) al nostro indirizzo della posta elettronica o Oppure contattateci telefonicamente!

4. I nostril specialisti fanno tutto il calcolo necessario considerando il posto di casa, consegna, I modi di pagamento, tutte le fasi di collaborazione.
Dopo aver fatto questi quattro passi – eccoci! Sarete dei proprietari della casa di legno ecologica che fara bene alla salute dei vostri membri di famiglia. Siete proprietari di una casa dove potete trascorrere tanti giorni felici, la casa che respira insieme con voi!

Perche non possiamo dire il prezzo "aprossimativo" della casa?

Come dei professionisti noi non possiamo parlare "a vuoto". Non possiamo dare il prezzo senza sapere lo spessore dei muri, senza progetto architettonico, ecc.Considerando le esigenze del cliente noi prepariamo rispettivo preventivo vi facciamo offerta per la casa in legno.
Normalmente il completto della casa di legno prefabbricata viene trasportato con dei billici da 20 tonellate. Una casa di legno piccola ci sta tranquillamente in un camion. Se per trasportare il materiale ci vogliono piu’ camion: con il primo camion si trasporta la parte inferiore della casa(per poter comminciare il montaggio subito) e poi con il secondo camion - il resto della casa di legno. I nostril specialisti faranno I calcoli per poter definire la quantita di camion necessari!Per i paesi come Americhe, Asia, Africa, Australia e Oceania le case di legno si trasportano con dei container da 20 e 40 piedi.
Ci sono tanti particolari per l’esportazione delle case di legno all’estero. Inosservanza dei alcuni dettagli potrebbe causare dei problemi seri. E’ molto importante di sapere le condizioni climatiche del paese e usare deli agenti speciali per proteggere la legna.Assenza dell’esperienza puo’ causare del legero cambiamento di colore e delle crepature. Qualsiasi piccolo errore nei documenti puo’ comportare dei ritardi di consegna e altri problem vari. Per questo e’ molto importante lavorare con dei specialist in questo campo.La societa Archiline Ltd. Ha 12 anni di esperienza in costruzione e esportazione delle case di legno. Affidate la vostra vita e il vostro futuro ai professionisti!


Altre notizie su questo argomento:
Le tegole come la parte dell'aspetto estetico della casa
Una casa in legno in grado di sopportare un terremoto fino a 8,5 punti
Costruire una casa in legno - da dove cominciare
PERCHE’ SCEGLIERE UNA CASA PREFABBRICATA DI LEGNO?
La storia delle costruzioni di case della trave lamellare
L’efficenza energetica delle case di legno
© 2024 Case in legno Archiline
114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                    

Il sito è alimentato da Nestorclub.com