x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Costruire una casa in legno - da dove cominciare


Costruire una casa in legno - da dove cominciare Per iniziare la costruzione di una casa di legno un progetto preliminare (un design concettuale). Se il progetto si ha gia` a disposizione; l`architetto prepara un preventivo sugli elementi di legno di base, vale a dire, il guscio. Qualora non si avesse a disposizione progetto sara` preparato secondo tutte le esigenze del cliente.
Dopodiché è necessario preparare un piano per le fondazioni, sulla base del quale viene calcolato il costo dei lavori e dei materiali per la costruzione delle fondazioni. Analogamente, sulla base del piano del tetto, si redige il preventivo dei lavori e materiali di tetto. Il passo successivo e` il calcolo del costo delle finestre, porte, attrezzature igieniche e impianto elettrico e delle relative opere.

Bisogna prestare un`attenzione particolare ai prezzi “chiavi in mano”
è più ragionevole calcolare il prezzo di tutti i lavori e materiali, scegliendo l`opzione migliore per la qualità e prezzo, anzicche` accettare ciecamente i materiali e lavoriimposti nella versione di “chiavi in mano”.

I tempi di costruzione delle case in legno possono variare da 3 a 6 mesi quando nel progetto viene utilizzato il legno secco, con un contenuto di umidità non superiore al 12%. La velocità di costruzione dipende da molti fattori: le dimensioni della casa, il legno che si utilizza nella costruzione, tempi di finanziamento dei lavori.


Altre notizie su questo argomento:
Le case di legno per esportazione in Europa e in altri paesi del mondo
Le tegole come la parte dell'aspetto estetico della casa
Una casa in legno in grado di sopportare un terremoto fino a 8,5 punti
PERCHE’ SCEGLIERE UNA CASA PREFABBRICATA DI LEGNO?
La storia delle costruzioni di case della trave lamellare
L’efficenza energetica delle case di legno
© 2024 Case in legno Archiline
114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                    

Il sito è alimentato da Nestorclub.com