x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Casa di legno "Casa bianca" fatta di legno lamellare per 207m²


Casa di legno  Casa bianca  fatta di legno lamellare per 207m²
"Casa Bianca": grande, luminosa e ariosa, con un ottimo contenuto. Come un buon marshmallow. È come l'evaporazione di qualcosa di molto buono dalla terra al cielo e vivrai in questo ambiente. Lui ti renderà felice. Accanto a questa casa sembrerà una grande macchina elettrica. Sembra che la casa abbia la sua intelligenza.

La Casa Bianca è un'ottima soluzione per chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo in architettura. Non perderà nemmeno le case più moderne di acciaio e vetro e sarà perfetto in qualsiasi edificio.

La Casa Bianca sarà un progetto generale su qualunque strada in cui verrà costruita e oggetto di attenzione da parte di numerosi vicini. Questo è anche un grande investimento. Perché la "Casa Bianca" è un immobile di classe A. Costa molto, ma non ti pentirai di aver investito un solo copeco. Ognuno di loro restituirà il centuplo.

"Casa Bianca" è un segnale eccellente per le forze superiori che sei sulla terra.

































































































































Una casa elegante, contraddistinta dalla sua architettura originale, da travi incollate, in cui vengono create tutte le condizioni per una vita confortevole. Il requisito principale è quello di creare nella casa lo spazio più aperto, ma allo stesso tempo accogliente.

La base alta, rivestita in mattoni, le facciate, ricoperte da una composizione colorante, che sottolinea la trama del legno, coperture a più piani - tutto questo dà all'edificio un'immagine accogliente.

Grazie all'ampia superficie vetrata la casa al suo interno è molto leggera.

Grazie alla terrazza, il gruppo di ingresso con un portico e un ampio balcone l'edificio sembra impressionante. La tonalità bianca calda della decorazione esterna della parete è ben combinata con la tavolozza dei colori del paesaggio.

Da un lato, il layout della casa è abbastanza tradizionale. Il primo piano è occupato da un atrio e una sala con una scala, così come un blocco unico di soggiorno, sala da pranzo e cucina, da dove è possibile raggiungere la terrazza. Al secondo piano ci sono camere da letto. La specificità dell'organizzazione dello spazio è che la casa fornisce molte strutture ausiliarie: dispensa, forno, ampio spogliatoio.

Più Casa di trave lamellare 99 m2 "Miraggio" :





Se si desidera acquistare casa di legno "Casa bianca" fatta di legno lamellare per 207m² , è possibile:

Altro da questa sezione Progetti di case in legno Top 40

    Ampia casa a due piani in legno lamellare di 200x150mm, con cinque camere, cucina e zona pranzo, due bagni e una terrazza. Le finestre panoramiche espandono la luce tra pianpo terra e primo piano, inoltre i lucernai posizionati sulla copertura ...
    Clicca qui per informazioni
      Una casa spaziosa fatta di legname laminato impiallacciato profilato per la residenza permanente. Grazie alla grande vetratura, la seconda luce della casa crea spazio, volume e un senso di leggerezza e freschezza. Una stufa con una stufa è ...
      Clicca qui per informazioni
        Casa di legno Numero di stanze 7 Superficie totale della casa 217,00 m2 Area abitabile 122,00 m2 Area del piano terra 117,00 m2 Area del primo piano 100,00 m2 La superficie del tetto 266,70 m2 Volume di materiale della parete 100,87 m3 Set di ...
        Clicca qui per informazioni
        © 2019 Case in legno Archiline
        114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049