x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Il terremoto - come rendere la vostra casa in legno a prova di terremoto

Il terremoto - come rendere la vostra casa in legno a prova di terremoto  A causa della maggiore frequenza dei terremoti in molte parti del mondo, molti proprietari di casa stanno cercando di scoprire che cosa si può fare per proteggere la vostra casa contro questo fenomeno naturale. Nonostante la necessità di proteggere la vostra casa dalla scuotimento della crosta terrestre, anche in corso d'opera, ci sono anche molti modi in cui è possibile utilizzare per proteggere la tua famiglia nel caso in cui questo attacco si colto di sorpresa. L'impatto complessivo del terremoto includere tali danni: volo vetri rotti, oggetti per la casa che cadono, crepe nei soffitti di edifici e difetti nella crosta terrestre.

1. Guarda i progetti della casa di legno
2. Guarda il miglior progetto della casa nostra
3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno

Se la vostra casa è in legno di tronchi o legname, soprattutto se è fatta da "Archiline Log Houses" dei vostri problemi tecnologici risolti del 90%.

Se la vostra casa in legno altre aziende hanno bisogno di qualche messa a punto.



Per le persone della tua casa in legno non feriti a causa di schegge di vetro in un terremoto, la soluzione migliore è il film adesivo sul vetro infrangibile, che può essere montato da professionisti a portata di finestre. Il film non salverà rompere il bicchiere, ma in questo caso, i frammenti non volare fuori dai locali dalla membrana.

Se la vostra casa ha un ampio mobili in legno o apparecchi che possono diminuire in seguito al terremoto, una buona idea per proteggere questi elementi con l'ausilio di bulloni di ancoraggio sul muro. Comò, armadi con i vestiti e libri tendono a cadere nella stanza, perché di solito sono alte e pesanti; meterialy per proteggere i mobili sono disponibili presso il vostro negozio di ferramenta locale. Altre cose che hanno bisogno di essere protetti, per esempio, caldaie e frigoriferi possono anche essere registrati usando gli stessi strumenti, che possono essere trovati in qualsiasi supermercato industriale.

Sposta la tua casa di legno con un piano interrato - un problema reale nel terremoto; se la casa si trova in una zona soggetta a terremoti, è necessario installare i bulloni di ancoraggio alle travi skid, che forniscono stabilità tra la struttura e la sua fondazione. Ci sono molti diversi tipi di materiali per fissaggio, che può rafforzare le pareti di una casa in legno sul perimetro per la fusione del basamento in cemento o metallo e pareti in legno. Questo viene fatto per assicurarsi che la fondazione di un gruppo del palazzo resterà in vigore.

Ricordate che c'è sempre un pericolo non solo all'interno della casa; Alcuni terremoti sono pericolosi al di fuori. Assicurarsi che i vostri alberi su un terreno di sano, tagliare via tutti i rami secchi e gli alberi morti che possono danneggiare la vostra casa. Quanto più si prende misure preventive per la protezione della vostra casa dal terremoto, il più antisismico la vostra casa è.

Il terremoto - come rendere la vostra casa in legno a prova di terremoto

Più una serie di regole che guidano la nostra azienda per migliorare la resistenza sismica degli architetti della casa di legno:

Dovete capire che i terremoti non possono essere previsti in una di queste, né, in particolare, ha impedito. L'unica cosa che la gente può fare per proteggere se stessi e le loro famiglie - per costruire una casa in grado di resistere a loro il più possibile. Pertanto, ci sono delle regole che devono essere tenuto presente proprio all'inizio della costruzione di una nuova casa e sono tenuti dai nostri architetti e costruttori.

1. Sviluppare progetto Terremoto casa dovrebbe affascinanti strutture architetto o ingegnere.

casa Seismostability, indipendentemente dalle sue dimensioni, deve avere un centro di gravità fisso. Solo un architetto esperto o strutture ingegnere in grado di calcolare in modo corretto e dare consigli appropriati sulle strutture di resistenza a casa. Naturalmente, hanno bisogno di essere guidati nella costruzione di case antisismiche.

2. Per costruire casa in legno a prova di terremoto su una superficie perfettamente piana.

Per quanto riguarda la superficie del terreno soggetta a terremoti e ha pendenza più grande è instabile, quindi un elevato rischio di danneggiamento durante un terremoto. Non dobbiamo dimenticare che la fondazione antisismico detiene un terremoto l'intera struttura, quindi deve avere un design particolare e di essere in perfetto equilibrio.

3. Una semplice forma di case questioni antisismici.

Negli ultimi anni diventato molto popolare in patria forme non convenzionali e spesso futuristici. Tuttavia, è necessario sapere che le forme classiche sono più stabili ed affidabili durante terremoti, sempre a causa del baricentro, che non può essere determinato con precisione in un edificio con forme complesse. Resta inteso che il centro di gravità di un quadrato o rettangolo può essere calcolato molto più semplice rispetto a qualsiasi di forme geometriche alternative.

4. Selezionare i materiali da costruzione più sostenibili al terremoto a prova di casa.

Che è più facile da rompere: un mattone cavo o pieno? La risposta è ovvia. Va ricordato che la casa antisismico è costruito su molti anni e non deve essere distrutto dal terremoto di 6 punti. E 'meglio spendere un po' di più, ma per comprare di alta qualità e materiali da costruzione durevoli.

5. Rifiuta le colonne e le travi nella costruzione di case antisismiche.

Le colonne e le travi non possono resistere alle scosse di un terremoto. Ciò significa che l'intera struttura della casa viene distrutta. Tuttavia, se fondamentalmente non si vuole fare senza di loro, è necessario sapere che la distanza tra le colonne nella costruzione antisismica dovrebbe essere minimo, e le travi dovrebbe essere il più breve possibile. Secondo le raccomandazioni, non più di 1 metro.

Il fatto evidente è che nessuno della casa non può essere completamente sicuro in caso di un forte terremoto. Ma, se si seguono queste 5 regole incorporate casa in grado di sopportare i tremori della gamma media, che si verificano più spesso e coprire tutte le grandi aree.

Il terremoto - come rendere la vostra casa in legno a prova di terremoto

Il terremoto - come rendere la vostra casa in legno a prova di terremoto

Il terremoto - come rendere la vostra casa in legno a prova di terremoto

Il terremoto - come rendere la vostra casa in legno a prova di terremoto

Il terremoto - come rendere la vostra casa in legno a prova di terremoto

Il terremoto - come rendere la vostra casa in legno a prova di terremoto

La parte principale di ogni casa è antisismica. In un altro modo per descrivere il termine "resistenza sismica" possono essere le seguenti parole. Quegli edifici e strutture, case che sono in cantiere, in particolare nelle regioni di montagna devono essere esplorate in precedenza nell'adattamento sismica, cioè, i progettisti e gli ingegneri devono essere consapevoli di ciò che tipo di resistenza sono costruiti rispetto ai terremoti.

Un indicatore chiave della stabilità sismica è studiato da strutture speciali che producono, come comportarsi in un particolare edificio o di un edificio, la casa in caso di terremoti di variare l'ampiezza delle oscillazioni d'onda. I calcoli devono essere impegnati in, una persona con una vasta conoscenza in questo settore, al fine di evitare imprecisioni o errori grossolani.

Precedentemente, sotto la "resistenza sismica" si riferisce a tali edifici, costruiti maniera affidabile ed efficiente. Cioè, gli edifici e le strutture sono rafforzati solido telaio o le pareti per evitare la distruzione completa di edifici dopo i terremoti di varia forza. Così è stato possibile per proteggere le persone all'interno di edifici, nel terremoto.

Come precedentemente protetti persone durante i terremoti?

In Giappone, per esempio, abbiamo utilizzato gli edifici, che sono stati molto facile. I loro principali materiali sono legno e bambù, invece di pietre o di altre strutture più pesanti. Le pareti sono costruiti capannoni semplici, che sono molto facile da piegare nel terremoto.

Costruttori, sul territorio dell'America moderna prima hanno cominciato a rafforzare le loro case contro gli effetti dei fenomeni naturali come i terremoti. Hanno costruito un edificio abbastanza specifica. Denso e regolato accuratamente la parete (di blocchi di pietra quasi fusa) famosa per il fatto che anche la lama a fessura più sottile è stata spinta è impossibile.

Se è difficile trovare queste pietre, che sarebbe piatta e liscia, abbiamo usato blocchi di dimensioni diverse. Durante la costruzione sono strettamente premuti uno contro l'altro, senza soluzione non era stato ancora. Il tetto era coperto di paglia, cioè materiale leggero.

A causa delle peculiarità di queste volte sono stati costruiti molto robusto e forte, anche se non avevano tali concetti, che sono oggi, come "punto di concentrazione stress" o "frequenza di risonanza." La cosa principale è che durante i terremoti, anche al centro della dell'onda d'urto in muratura praticamente non si mosse, e i colpi più forti non ha cambiato la posizione delle pietre nelle pareti di venire fuori delle onde di terra. La verità è interessato edifici non alti solo piano.

Un altro trucco è che i tetti di paglia ricoperti di ragnatele di tessuto. Questo è stato fatto per evitare spargimento una luce sulla struttura degli abitanti testa della casa nel terremoto.

Queste case non viene assegnato un compito incredibile. Per garantire l'impatto della resistenza sismica della casa, sono venuti con nessun isolamento sismico, e la forza semplice, muri di connessione che dominava il piccolo paese. fino a quando lei tremava durante il terremoto, in modo che le pareti è rimasta intatta e incontaminata.

La situazione nella costruzione di resistenza sismica per oggi.

In edificio moderno la resistenza sismica è di una certa importanza - uno dei più importanti nella costruzione di case, è il resoconto di questa figura. costruttori di casa moderna costruzione antisismica in modo tale che non sono ingombranti. Questo ha sviluppato progetti speciali che sembrano abbastanza facile, ma non senza la sua forza e l'affidabilità delle onde d'urto di un terremoto.

la costruzione a prova di terremoto del case è responsabile del controllo della frequenza di vibrazione sotto carichi sismici di essere protetti dalle manifestazioni di forze naturali nel terremoto. Anche nella costruzione di nuove case, usiamo basso costo, strutture durevoli e pesanti di legno e materiali che consentano di stare una casa di legno, anche con il forte terremoto.




Se si desidera acquistare il terremoto - come rendere la vostra casa in legno a prova di terremoto , è possibile:

Altro dalla sezione Сostruzione antisismica di case di legno

    Nella zona di alta attività sismica abbiamo pensato di un modo nuovo per costruire case antisismiche. Le ragioni della diffusa distruzione di case scoprono ricostruzione terremoto con elevata attività sismica. Al centro dello studio della ...
      Archiline Houses si e' specializza nell'esportazione nei Paesi dell'Unione Europea di case antisismiche realizzate in legno. Le case antisismiche realizzate in legno e' un prodotto di alta qualità che corrisponde a tutti gli standard internazionali. ...
      © 2024 Case in legno Archiline
      114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                          

      Il sito è alimentato da Nestorclub.com