x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Casa mobile, a due piani, in legno "Caravan"
18.000 Euros

Casa mobile, a due piani, in legno "Caravan"

La casa mobile in legno a due piani "Caravan" è un progetto innovativo dell'azienda, che offre una soluzione unica al problema della vita confortevole. La casa ha dimensioni di 7,5x3,5 m e una terrazza di 2,5x7,2 m, la superficie totale della casa è di 34 m² su due piani e le terrazze sono di 18 m². Casa "Caravan" è la perfetta combinazione di comfort, qualità e stile.

La casa mobile in legno "Caravan" è realizzata in legno profilato a secco o legno lamellare incollato con una sezione di 120/185 mm o 200/185 mm ed è ideale per coloro che vogliono godere di comfort e bellezza lontano dal trambusto della città. La casa è assemblata nello stabilimento di produzione ed è completamente pronta per la consegna. In caso di guadagno finanziario (risparmio sul trasporto), la casa può essere installata rapidamente (1-2 giorni) presso il rivenditore con trasporto allo sviluppatore o direttamente sul sito Web dello sviluppatore.

Pianta del 1 ° piano: Al piano terra c'è un ampio soggiorno combinato con una cucina con una superficie totale di 15,82 m². C'è anche un bagno comunicante di 2,6 m². Terrazza esterna di 17,48 m².

Planimetria del 2 ° piano: Al secondo piano della soffitta della casa ci sono due camere da letto aperte, ciascuna con una superficie media di 7 m². La zona notte si trova in mansarda, quindi puoi sentirti accogliente e confortevole. La casa mobile "Caravan" ha un tetto isolato e fondamenta, così come il design degli interni, i servizi igienici e altri servizi necessari per una vita confortevole.

L'altezza della casa dall'esterno è di 4,3 m. L'altezza del soffitto nella casa è di 2,5 m sotto le camere da letto e 3,5 m nel soggiorno del secondo apparecchio aperto al primo piano, che espande visivamente lo spazio. Questa casa mobile minimalista a due piani è progettata per la residenza permanente o temporanea di una persona o di una piccola famiglia e dispone di tutte le stanze necessarie per una vita piena.

Il design classico e minimalista deriva dal suo scopo, che consente alla casa di fondersi armoniosamente con l'ambiente circostante.

La nostra casa mobile in legno è una nuova parola nel settore immobiliare! Non importa se hai bisogno di una casa per residenza permanente o per una vacanza romantica nella natura, la nostra azienda è pronta ad offrirti la soluzione perfetta.

La casa "Caravan" è una soluzione ideale per coloro che vogliono vivere in unità con la natura, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare al comfort che la vita moderna offre. Ci impegniamo per il massimo comfort dei nostri clienti, motivo per cui la nostra casa è dotata di tutti i comfort necessari per una vita piena. La casa mobile "Caravan" è una soluzione rivoluzionaria per coloro che sono alla ricerca di alloggi di alta qualità e affidabili in armonia con la natura. Abbiamo l'opportunità di aggiungere una terrazza, una tettoia aperta, scale e cambiare lo stile della casa in modo da poter creare la casa perfetta secondo i tuoi gusti. La nostra casa mobile "Caravan" è pronta a realizzare i vostri sogni di una vita confortevole nel seno della natura!

Con un aspetto semplice, non è un edificio traballante, ma una moderna casa ad alta efficienza energetica con importanti capacità tecniche. Rispetto a un piccolo monolocale nella stessa zona, questa casa sarà molto più economica.

La casa mobile "Caravan" è realizzata esclusivamente in legno di alta qualità, che fornisce non solo un bell'aspetto, ma anche una protezione affidabile contro il freddo e l'umidità. La casa è realizzata esclusivamente con materiali ecocompatibili e dispone di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole. Qui puoi realizzare il tuo sogno di vivere in mezzo alla natura!

La casa mobile "Caravan" ha un lavandino, wc, doccia e caldaia, in modo da poter utilizzare immediatamente la nostra casa per vivere o ricreazione all'aperto. Le finestre e le porte d'ingresso sono incluse nel prezzo, il che rende la casa ancora più attraente e redditizia.

La costruzione della casa può essere assemblata in fabbrica e ti verrà consegnata pronta. La fondazione e le tubazioni sono preparate presso lo stabilimento di produzione. L'installazione in loco viene eseguita dai nostri tecnici esperti.

L'intero processo produttivo è costantemente monitorato, il che garantisce la massima qualità del nostro prodotto. Puoi anche controllare personalmente il processo di produzione della tua futura casa mobile per convincerti della sua qualità.

Le case mobili in legno "Caravan" sono realizzate esclusivamente con materiali di alta qualità prodotti dalla nostra azienda. Utilizziamo legno particolarmente resistente e durevole. Ogni fase della produzione è controllata dal nostro personale esperto, che garantisce la massima qualità del prodotto.

Ci assicuriamo che la nostra casa mobile soddisfi tutte le normative edilizie e le tolleranze. Attribuiamo grande importanza alla qualità dei nostri prodotti, motivo per cui il controllo di qualità viene effettuato in ogni fase della produzione. Acquistando una casa mobile "Caravan" da noi, si ottiene una garanzia di alta qualità e affidabilità.

Siamo fiduciosi nella qualità dei nostri prodotti e diamo una garanzia per le nostre case mobili in legno "Caravan". Questo dà ai nostri clienti la massima tranquillità di ricevere un prodotto di altissima qualità e affidabilità.

Scegliendo una casa mobile in legno "Caravan" della nostra azienda, puoi contare sulla sua alta qualità e affidabilità. Ci assicuriamo che i nostri prodotti siano conformi a tutti i codici di costruzione e tolleranze, il che rende la nostra casa la scelta migliore per coloro che apprezzano la qualità e l'affidabilità.





Se si desidera acquistare casa mobile, a due piani, in legno "caravan" , è possibile:

Altro dalla sezione Casa mobile in legno

    – La casa mobile non richiede l'approvazione di un architetto per l'installazione sul tuo sito. Nessuna fondazione richiesta! Casa mobile in legno, trasportabile in auto e scaricabile con gru! - La casa mobile in legno è dotata di decorazioni ...
      Casa mobile in legno 12x4 metri + terrazzo 3x12 metri (48 + 36 m2) Casa con due camere da letto di 9,63 m², un ampio soggiorno di 11 m², un bagno di 4 m², un terrazzo di 36,3 m². 3,2 metri - altezza esterna della casa 2,6 metri - altezza all'interno ...
      © 2024 Case in legno Archiline
      114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                          

      Il sito è alimentato da Nestorclub.com