x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Piccola sauna in legno laminato impiallacciato "Liepaja" Lettonia 19.6 m²

Piccola sauna in legno laminato impiallacciato "Liepaja" Lettonia 19.6 m²

Piccola sauna in legno laminato impiallacciato "Liepaja" Lettonia 19.6 m²

Benvenuti nella nostra azienda di saune a Minsk, Bielorussia! Siamo orgogliosi di offrire saune di altissima qualità utilizzando solo i migliori materiali.

Uno dei nostri prodotti eccezionali è la nostra piccola sauna in legno laminato impiallacciato, noto come modello "Liepāja". Il bagno ha una superficie totale di 19,6 metri quadrati ed è realizzato in legno lamellare di alta qualità che misura 120 per 185 mm.

Nonostante le sue dimensioni compatte, questa sauna ha tutto il necessario per una visita alla sauna confortevole e rilassante. Comprende una sala vapore con piano cottura, un bagno con doccia e un'accogliente sala relax. Il soggiorno ha un focolare che può essere utilizzato anche come camino, completo di un'elegante porta a vetri.

Questa sauna è ideale per coloro che apprezzano la funzionalità e il design moderno. Adatto sia per uso personale che come guest house, grazie ad una spaziosa sala relax e ad un'ampia terrazza coperta che permette di rilassarsi comodamente all'aria aperta con qualsiasi tempo.

Noi della nostra azienda di sauna apprezziamo la qualità e la soddisfazione del cliente sopra ogni altra cosa. Ecco perché utilizziamo solo materiali di alta qualità per la produzione delle nostre saune e forniamo assistenza clienti personalizzata. Prenota oggi la tua sauna "Liepāja" e sperimenta i benefici di una sauna di alta qualità, compatta e moderna, ideale per qualsiasi casa o vacanza.

Piano della sauna in legno laminato impiallacciato incollato "Liepāja":

Apparenza:





Se si desidera acquistare piccola sauna in legno laminato impiallacciato "liepaja" lettonia 19.6 m² , è possibile:
© 2024 Case in legno Archiline
114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                    

Il sito è alimentato da Nestorclub.com