x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Bowling finlandese / Gioco birilli "Molki" Mölkky
prezzo 40 euro

Bowling finlandese / Gioco birilli "Molki" Mölkky   "Molki" - una nuova parola straniera, abbiamo sentito per la prima volta un mese fa dal console finlandese. Siamo stati invitati al consolato e ci è stato chiesto tra una settimana di fare una presentazione della nostra azienda che produce case in legno su attrezzature finlandesi, per l'atteso Giorno della Finlandia nel prossimo futuro. Argomento a nostra scelta: storia, tecnologia, ecologia, ecc.

Un gioco di lancio semplice che unisce tecnica, abilità e divertimento. I birilli in legno, sono numerati per semplificare il conteggio: chi per primo arriverà a totalizzare 50 punti sarà il vincitore.

Un gioco di movimento che contribuisce a migliorare la coordinazione e la precisione. La confezione include 12 birilli e un perno in legno.

COSA È COMPRESO NEL SET MOLKKY DELLA DITTA "Archiline":

– Scatola originale in legno con manico in corda.

- Regole del gioco nelle città.

– 12 spille in legno numerate

– mazza di legno

REGOLAMENTO DI GIOCO CITTÀ FINLANDESI DI MOLKI:

Molkky è un gioco interessante e divertente disponibile per tutti! Nelle città finlandesi intelligenza, forza, precisione, voglia di vincere e passione si coniugano idealmente. Ogni giocatore della township (o membro della squadra) lancia a turno una mazza Molkey nel tentativo di abbattere i birilli numerati da uno a dodici. Il giocatore (squadra) che per primo ha segnato esattamente (esattamente!) 50 punti vince!

I giocatori nelle città finlandesi, a turno, lanciano da una distanza di 4-5 metri. Il lancio viene effettuato da dietro la linea, sulla quale di solito c'è una scatola di legno dai birilli. Se un giocatore è salito sulla linea durante il lancio, questo è considerato un passaggio oltre la linea e salta la mossa.

Se abbatti un birillo di legno, conta il numero disegnato sul birillo abbattuto. Se ne abbatti più di due, conta il numero di coloro che sono caduti e non sommare i numeri di quelli abbattuti. (Esempio: abbattuto un birillo giocando nelle città finlandesi con il numero "5", segnato 5 punti e se hai abbattuto quattro birilli con i numeri "3", "10", "7" durante il lancio, quindi annota solo 4 punti per te.

Se è possibile abbattere tutti i birilli in un tiro, il giocatore segna 20 punti in una volta.

I birilli che sono caduti dopo il lancio dei bit vengono riportati in posizione verticale nel luogo della caduta. Con ogni lancio riuscito della mazza, la posizione dei birilli sul campo cambia e il campo per giocare nelle città finlandesi aumenta.

Se un giocatore non colpisce i birilli per tre volte di seguito, è fuori dal gioco ed è impegnato nel punteggio e nell'altra assistenza ai giocatori che partecipano al gioco! Se il risultato del tiro della mazza è superiore a 50 punti, il giocatore inizia con 25 punti e riprova a segnare esattamente 50 punti.

Da tale distanza, è corretto iniziare il gioco nelle città finlandesi e lanciare la mazza:

Игра финские городки "Молки" Mölkky (Мёлки)







Игра финские городки "Молки" Mölkky (Мёлки)

Игра финские городки "Молки" Mölkky (Мёлки)

Игра финские городки "Молки" Mölkky (Мёлки)

Игра финские городки "Молки" Mölkky (Мёлки)

Игра финские городки "Молки" Mölkky (Мёлки)

Игра финские городки "Молки" Mölkky (Мёлки)

Игра финские городки "Молки" Mölkky (Мёлки)

Игра финские городки "Молки" Mölkky (Мёлки)




Se si desidera acquistare bowling finlandese / gioco birilli "molki" mölkky , è possibile:
© 2024 Case in legno Archiline
114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                    

Il sito è alimentato da Nestorclub.com