x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

La casa di legno è economica, il prezzo è di $ 2000, l'area è di 32 metri quadrati
Progetto "Arabia"

La casa di legno è economica, il prezzo è di $ 2000, l'area è di 32 metri quadrati

Bella casa in legno con struttura a un piano per paesi senza neve, progetto "Arabia"
Materiale: legno
Sezione della trave: 42 x 90 mm.
Dimensioni della casa: 4,09 per 8,23 metri
Superficie: 32 mq

I materiali di questa casa di legno sono preparati nella nostra fabbrica. La casa è facilmente trasportabile e rapidamente assemblata in cantiere.

La casa è bella e semplice. Funzionale. Raduno veloce. È poco costoso. Su di esso puoi guadagnare bene come intermediario. Acquistare da noi e venderlo a molto di più. Possiamo produrre fino a 30 case di questo tipo al mese. Puoi costruire interi villaggi. Questa è un'ottima offerta.

Il progetto di questa casa di legno economica e pratica è molto semplice. Quattro muri, una terrazza e un tetto semplice. Attenzione! Coperture per paesi senza neve. Le travi di questa casa non possono sopportare il carico di neve.

Le case a telaio sono richieste nel mercato delle costruzioni di case. Una casa con struttura in legno è una casa estetica e durevole realizzata con materiali naturali. Questo articolo descrive il progetto di una piccola ed economica casa di 32 mq.

Se dall'esterno può sembrare che questa casa di legno sia piccola, allora questo è tutt'altro che vero. Quando si installano pareti divisorie, la casa ospita facilmente un soggiorno e una cucina-sala da pranzo, un'ampia camera da letto e un bagno.

L'esterno di questa casa di legno poco costosa piacerà ai fan del minimalismo e della moderazione a cui non piacciono i dettagli non necessari. Non c'è sensazione di costrizione in casa a causa delle piccole stanze. Lo spazio ti riempirà di energia e ti ispirerà a nuovi traguardi.

Questo è un progetto di una moderna casa di legno, che può essere costruita in modo molto economico grazie al notevole risparmio sui materiali di finitura esterna. Minimalismo fuori e comodità, comodità dentro. Ulteriori risparmi sono forniti dall'uso di un tetto con un piccolo angolo, che riduce la quantità di materiali per la costruzione.



Incorniciata come nella foto, questa casa ha una stima stimata di $ 2.000 a partire dal 01/04/2022.

Avrai bisogno anche di:

1. Rivestimento di pareti interne
2. Rivestimento di pareti esterne
3. Isolamento delle pareti
4. Pensione per terrazza
5. Isolamento del tetto
6. Materiale del tetto
7. Finestre
8. Porte

Puoi acquistare tutti questi materiali in cantiere o ordinarli da noi, ai migliori prezzi del mondo.
Il costo di questa casa di legno economica potrebbe non variare in modo significativo a causa dei cambiamenti del mercato, verificare il prezzo esatto con i gestori dell'azienda.

Questa casa di legno economica è adatta per una famiglia di 2-4 persone. La disposizione della casa nel suo insieme può cambiare su richiesta del cliente. C'è un'opzione per implementare una casa con un rivestimento del terrazzo, questo aumenterà l'area "calda".

Questa è un'ottima opzione per una casa di legno economica che ha uno stile luminoso e una personalità propria.

In caso di domande sull'acquisto o sulla costruzione di case a telaio chiavi in ​​mano economiche, è possibile rivolgerle telefonicamente al responsabile dell'azienda:

+375298-06-05-67 - WhatsApp, Telegram, Viber



Parliamo inglese, tedesco e russo



!




Se si desidera acquistare la casa di legno è economica, il prezzo è di $ 2000, l'area è di 32 metri quadrati , è possibile:
© 2024 Case in legno Archiline
114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                    

Il sito è alimentato da Nestorclub.com