x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Risorse informative dove è possibile acquistare una casa in Bielorussia, regione di Minsk, Minsk

Risorse informative dove è possibile acquistare una casa in Bielorussia, regione di Minsk, Minsk

Per acquistare una casa, devi accumulare informazioni. Questo articolo elenca le risorse più popolari per la vendita di case in Bielorussia.


– Case in vendita a Minsk – gohome.by

https://gohome.by/houses/dom/minsk

Vuoi acquistare una casa vicino a Minsk nel settore privato a buon mercato e senza intermediari? Prezzi favorevoli per la vendita di case a Minsk o vicino alla città.

– Vendita di cottage a Minsk – domovita.by:

https://domovita.by/minsk/cottages/sale

Domovita.by rende facile scegliere e acquistare una casa a Minsk! Un ampio database delle ultime offerte per la vendita di case private con prezzi, foto di oggetti.

– Vendita di case, cottage a Minsk – resta.by

https://resta.by/kupit-dom-v-minske

Proposte di vendita di case e cottage a Minsk. Resta - annunci freschi e pertinenti per la vendita di rustici e case.

– Acquista una casa o un cottage a Minsk e nella regione di Minsk - hata.by

https://www.hata.by/sale-cottage/

Ci sarebbe il desiderio di acquistare un cottage, ma un'offerta può essere trovata su hata.by

– Vendita di case e cottage nella regione di Minsk e Minsk– realt.by:

https://realt.by/sale/cottages/

Vuoi acquistare un cottage nella regione di Minsk e Minsk? Su Realt.by ci sono solo annunci freschi di vendita di cottage vicino a Minsk con foto.

– Vendita di case, cottage nella regione di Minsk – kufar.by:

https://re.kufar.by/l/minskaya-oblast/kupit/dom?cur=USD

Puoi comprare o vendere una casa, un cottage nella regione di Minsk su Kufar.

– Immobili e case suburbane - Onliner.by:

https://r.onliner.by/pk/

A casa. Cottages. Vendita / Acquisto / Scambio onliner.by.

– Vendi, compra una casa vicino a Minsk ea Minsk - Domania.by:

http://www.domania.by/houses/sale/

Vendono case di campagna per quasi niente? E anche altri articoli, notizie, interviste sul settore immobiliare su domania.by.

– Vendita di case, cottage, cottage estivi - Minsk, regione di Minsk - Nb.by:

https://www.nb.by/doma-prodazha-nedvizhimosti/

Se hai l'opportunità di acquistare immobili suburbani, non puoi trascurare tale possibilità.

– Vendere un cottage, una casa - Kvartirant.by:

https://www.kvartirant.by/ads/cottages/sell/

Articolo di revisione: come acquistare una casa e non fare la scelta sbagliata

Pensieri per comprare una casa mi hanno visitato per molto tempo: era necessario un cambio di scenario, c'era il desiderio di ritirarsi in seno alla natura e godersi la solitudine, il canto degli uccelli, il suono del vento tra le chiome degli alberi, l'odore dell'erba falciata, del fieno, avvicinarsi, come dicono i buddisti, alla conoscenza dello Zen. Una delle condizioni per l'acquisizione di proprietà immobiliari suburbane per me era la presenza di un serbatoio naturale: un lago o un fiume, una foresta e in generale questo luogo dovrebbe essere interessante in termini di ricerca successiva durante i viaggi in bicicletta a breve termine. Dopo essermi posto un compito, ho iniziato a studiare il mercato ...

Как купить дом

Caratteristiche del mercato immobiliare

Acquistare una casa non è un compito facile. Innanzitutto, devi decidere l'importo che puoi stanziare dal budget familiare per l'acquisto di immobili. A proposito, se, come dice la gente, i tuoi polli non beccano i soldi, allora il compito è notevolmente semplificato. È sufficiente contattare un'agenzia immobiliare ei suoi specialisti selezioneranno rapidamente diverse opzioni per te che soddisfano le tue esigenze. Se hai un budget limitato, in questo caso dovresti fare affidamento solo sulle tue forze.

Studiando il mercato immobiliare, sono giunto alla conclusione: puoi acquistare casa da solo, senza ricorrere ai servizi di terzi. Su Internet, i siti specializzati offrono un'ampia varietà di case: dal budget al lusso. In realtà, consiglio di cercare una casa nella zona in cui vivi, in modo che i viaggi successivi in ​​una casa di campagna non ti tolgano tempo prezioso e puoi cambiare rapidamente il contesto urbano in quello rurale.

Oggi c'è una tendenza in cui gli immobili nelle zone rurali non solo crescono, ma al contrario diminuiscono di prezzo. Non sto parlando della periferia di Minsk, città della regione, dove i prezzi delle case sono ancora molto più alti. In questo contesto, intendo case residenziali in paesi che si trovano nelle vicinanze di centri regionali. Ad esempio, il costo di una normale casa di tronchi a un piano nei villaggi parte da 2,5 mila rubli bielorussi. D'accordo, è molto economico. Non pensare che questa sia una casa distrutta che necessita di grandi riparazioni, marcia dalla base al tetto. Parleremo di queste case di seguito. Acquistare una casa per 2,5 mila rubli bielorussi significa acquistare alloggi di buona qualità, in cui, se lo desideri, puoi mettere le cose in ordine a modo tuo. Inoltre, è facile organizzare la vita estiva in una casa del genere, e in inverno sarà calda e accogliente, a condizione che la stufa sia ben riscaldata. Il carico per una casa del genere, di regola, include: un terreno con giardino, una dependance, un bagno, uno stabilimento balneare. Sì, forse tutto questo non è più nuovo, ma qualcos'altro è importante: il conforto spirituale che otterrai immergendoti in una semplice vita rurale.

Как купить дом

Dirò subito che l'area di tali case raramente supera i 50 metri quadrati. Ma se l'obiettivo è acquistare una casa per le vacanze, non una residenza permanente, non ci sono requisiti seri per le condizioni di vita, una tale struttura può essere considerata per l'acquisto.

Decidendo di acquistare questo tipo di casa, puoi anche aspettarti di essere elettrificato. Anche questo è un aspetto importante, perché non devi più spendere soldi per fornire elettricità alla struttura, e questa è pur sempre una pratica burocratica.

Le case economiche variano di prezzo, come ho detto, da 2,5 a 10 mila rubli. Questi sono, di regola, edifici abitati con un insieme minimo di condizioni di vita (la presenza di acqua e fognatura in casa è un grande successo, ma si trovano anche tali opzioni). È più facile acquistare una casa di questo tipo, perché ha un prezzo accessibile e non richiede investimenti relativamente grandi in futuro. Non si può dire che questo sia un acquisto svantaggioso. A proposito, prova a costruire una piccola casa per 2,5 mila rubli bielorussi. Sono sicuro che è improbabile che tu abbia successo, dal momento che alcuni materiali da costruzione non sono economici oggi, per non parlare dell'assunzione di costruttori per eseguire l'intera gamma di lavori.

I vantaggi di una casa del genere:

- relativa economicità;

- non è difficile acquistare una casa, poiché ci sono molte offerte vantaggiose sul mercato;

- la presenza di un bonus sotto forma di annessi, uno stabilimento balneare, un terreno personale più o meno attrezzato;

- l'opportunità di vivere in una casa del genere subito dopo l'acquisto.

Как купить дом

Cos'altro hai notato? La presenza di un serbatoio vicino alla casa ne aumenta notevolmente il costo. Due case relativamente identiche in luoghi diversi - con e senza serbatoio - possono differire abbastanza bene nel prezzo. Quindi, quando decidi di acquistare una casa sul lago, preparati a concederti il ​​lusso. Anche una casa economica può costare una bella somma, ma non, ovviamente, ciò che viene richiesto per case nuove o ristrutturate. Eppure ... In generale, anche l'ambiente ha un impatto sul valore finale della casa. A proposito, per acquistare una casa vicino alla città, da tre a cinque chilometri, in un luogo dove non c'è il lago, ma allo stesso tempo c'è la possibilità di arrivarci con mezzi personali o pubblici, dovrai pagare una cifra pari a circa il 30-40 per cento del costo dello stesso tipo di alloggio. situato entro i limiti della città.

Il secondo tipo di alloggio suburbano sono le case ricostruite in modo moderno. Cioè, queste sono case che sono state costruite dieci, venti e anche trent'anni fa, ma successivamente revisionate. Da un piano, di regola, vengono trasformati in due piani. Tali case si espandono, allargano le aperture delle finestre, danno la preferenza alle stanze a pianta aperta. Tra i servizi, c'è l'acqua fornita, la rete fognaria, i servizi igienici all'interno e un bagno con doccia ... L'acquisto di una casa di questo tipo è già più difficile: la domanda è più alta e, come si è scoperto, ci sono meno offerte. Il fatto è che se tali case vengono vendute, sono guidate da determinati motivi, e quindi il venditore vuole salvare quanto più denaro possibile per i suoi beni. Il costo medio di tali alloggi suburbani è di 20-30-50 mila rubli bielorussi. Per questi soldi, ottieni una casa abbastanza decente, che non richiederà investimenti per i prossimi 10 anni. Tali alloggi saranno più preziosi se si trovano non lontano da un grande insediamento - una città, se c'è un collegamento di trasporto sviluppato. L'area di tali case può raggiungere i 100-120 metri quadrati, il che consente di valutare tali alloggi per una vita confortevole e permanente.

Casa da demolire

L'acquisto di una casa per la demolizione è un'altra opzione per l'acquisizione di moderne abitazioni suburbane. A proposito, oggi in Bielorussia viene condotta una politica sistematica per coinvolgere le case dei villaggi orfani nella circolazione economica. I comitati esecutivi locali raccolgono informazioni sulle case vuote e fatiscenti, cercando i loro proprietari. Se lo trovano, si offrono di prendersi cura delle case e delle aree circostanti o di rifiutare ufficialmente tali immobili. In questo caso, la casa viene messa all'asta e venduta a un prezzo fino a 1.000 rubli. In questo caso non si può contare sull'acquisizione di una casa decente. Tali edifici, di regola, non hanno ricevuto cure adeguate per molti anni, quindi erano fatiscenti, perdendo le loro qualità operative. Pertanto, è possibile acquistare una casa di questo tipo solo per la demolizione, in modo che una nuova casa possa essere costruita su questo sito.

Dove posso trovare case all'asta? Di regola, le liste sono pubblicate sui siti web dei comitati esecutivi. Sono presenti anche fotografie e una descrizione dettagliata dell'oggetto. Si prega di notare che sarà necessario aggiungere al costo di questa casa il costo della demolizione della casa, lo smaltimento dei rifiuti in una discarica. Questo, ovviamente, a condizione che gli elementi murari abbiano perso tutte le loro qualità operative e non possano più essere utilizzati nella costruzione, diciamo, di un ripostiglio per lo stoccaggio temporaneo di scorte, materiali da costruzione, attrezzi.

Case costose (elite)

Le case ad alto prezzo sul mercato immobiliare bielorusso sono presentate in due segmenti:

- realizzato dai proprietari;

- implementato da società di sviluppo.

È importante notare che il prezzo di partenza di questi edifici parte da 120mila rubli bielorussi (circa 50mila dollari al cambio del 30 giugno 2020). L'acquisto di una casa di questa categoria, di regola, è previsto da coloro che acquisiranno alloggi permanenti in città. Ma questo non è l'unico motivo per il prezzo elevato. Di norma, si tratta di case costruite secondo progetti moderni, in aree in cui sono disponibili tutte le comunicazioni ingegneristiche necessarie: elettricità, gas, approvvigionamento idrico (freddo e caldo), fognature, telecomunicazioni, comode strade di accesso. L'area di tali case parte da 150-200 metri quadrati.

Acquistare una casa che viene venduta dal proprietario significa inizialmente accettare che l'edificio è già in funzione non da un anno o due, ma molto di più. Tuttavia, ci sono eccezioni sotto forma di vendita di case completamente nuove o completamente non finite. In questo caso, c'è la possibilità di sperare in uno sconto: il venditore, di regola, fissa inizialmente un prezzo leggermente gonfiato per la merce, in modo che in seguito possano avere un buon affare.

Le case costose delle società di sviluppo sono offerte, di regola, in complessi residenziali che si trovano in un'area verde. E in questo caso, c'è la possibilità di acquistare una casa in modo redditizio: le società di sviluppo spesso organizzano promozioni, in cui riducono i prezzi delle case. Allo stesso tempo, offrono case con diversi gradi di prontezza e configurazione, il che consente all'acquirente in futuro di risparmiare anche sulla finitura o pianificare lo spazio interno della casa in base alle proprie preferenze.

Tre motivi per comprare una casa

Non è affatto necessario leggere questa sezione per coloro che hanno già deciso l'acquisto di abitazioni suburbane, o hanno deciso di acquistare una casa sulla base del desiderio di avere uno spazio vitale per residenza permanente. Qui parleremo dei vantaggi di possedere una casa, perché è importante tenere conto non solo delle proprie aspirazioni, ma anche correlarle con convenienza, benefici e vantaggi ricevuti. Quindi, iniziamo.

Acquistare una casa significa acquisire ulteriore spazio abitativo. Ad esempio, sei il proprietario di un appartamento in cui vivi permanentemente e hai deciso di effettuare riparazioni importanti. Sarà più facile farlo se lasci completamente l'appartamento, lasciandolo ai maestri di finitura. Ciò salverà i tuoi nervi e accelererà il processo di riparazione. Ovviamente, acquistare una casa solo per riparare un appartamento è uno spreco di denaro inappropriato. In questo contesto, voglio dire che un'ulteriore casa permette di risolvere molti altri problemi, tra cui l'organizzazione del riposo di qualità nei fine settimana e nelle vacanze.

Comprare casa significa tornare alle nostre radici, perché veniamo tutti dalla campagna, significa unire le fondamenta che esistevano tanti anni fa, quando ancora non si conosceva il condominio. A proposito, all'inizio degli anni '50 negli Stati Uniti, dopo aver esaminato l'esperienza dell'URSS, iniziarono a costruire attivamente condomini a più piani - in questo modo cercarono anche di risolvere il problema abitativo della popolazione. Tuttavia, come hanno dimostrato l'esperienza del loro funzionamento e una serie di studi di psicologi, le persone che vivono in questi grattacieli, nel tempo, hanno acquisito il pensiero delle persone del ghetto. Cioè, una persona che ha vissuto in un appartamento per molti anni, circondata da vicini da ogni parte, diventa più riservata, asociale, diffidente. In questo contesto, si sviluppa uno stato di stress lento. Secondo gli scienziati, la psiche umana è sintonizzata sullo stato del bozzolo. Circa dieci anni dopo, questo progetto con la costruzione di grattacieli negli Stati Uniti fu demolito. Come sappiamo, il governo ha adottato un percorso verso la formazione di una grande classe media in grado di guadagnare denaro e acquistare una casa da sola. Pertanto, dagli anni '60 in America, hanno iniziato a sviluppare attivamente complessi di edifici privati ​​individuali, che sono disponibili anche in una varietà di segmenti di prezzo: dal budget all'élite. È la casa che consente a una persona di sentirsi libera, sfrenata, sicura di sé e della propria forza. E non importa che tipo di casa sia - economica o costosa, qui, secondo gli psicologi, l'effetto dell'individualismo funziona, quando una persona è internamente felice dei suoi risultati.

Acquistare casa oggi significa dotarsi di un ottimo investimento per molti anni. L'immobiliare, come sapete, non perde il suo prezzo negli anni, e in alcuni anni, quando i presupposti stanno prendendo forma sul mercato, può aumentare notevolmente di valore. Una casa non è un'auto del salone, che il giorno dopo perde quasi un terzo del suo valore, e negli anni il suo prezzo diminuisce notevolmente. Avere una casa offre l'opportunità non solo di risparmiare, ma anche di aumentare il risparmio di denaro. Se si guardano le statistiche dei prezzi degli immobili secondari nel periodo dal 2010 al 2019 in Bielorussia, emerge una chiara tendenza: durante questo periodo, il prezzo degli immobili è aumentato del 60 percento, esclusa la differenza di cambio. Questa dinamica si osserva non solo nel nostro Paese, ma anche nell'Europa occidentale: le persone considerano sempre più il proprio alloggio come un elemento essenziale di stabilità e sicurezza. Ma negli anni '80 e '90 nei paesi europei e negli Stati Uniti è stata attivamente promossa l'idea che una persona potesse vivere in alloggi in affitto per tutta la vita. Dai vantaggi si è argomentato che una persona che non è vincolata alla propria abitazione, e, quindi, a un luogo di residenza permanente, può circolare liberamente nell'ambito dell'Unione europea. Ciò è stato fatto per garantire che lo stato avesse un afflusso costante di lavoro fresco. Tuttavia, i guai con l'economia globale hanno dimostrato che se acquisti una casa oggi, ti fornirai per molti anni quell'angolo che ti permetterà di sopravvivere ai periodi non migliori di crisi. Sì, l'alloggio in Europa è costoso, ma si giustifica in tutte le voci di cui sopra. Non per niente una persona ha cercato a lungo di acquistare una casa o costruirla, acquisire una casa, avendo ricevuto una consapevolezza interiore della propria sicurezza.

Ricapitolare

Oggi c'è l'opportunità di acquistare una casa in Bielorussia, e questa è la cosa principale. Che è una domanda relativa all'importo dell'importo che sei disposto a spendere per il suo acquisto. In realtà, il mercato immobiliare offre case di varie categorie di prezzo: a te la scelta. Prima di acquistare una casa, rispondi alle domande: per quali scopi hai bisogno di questa proprietà? Sei pronto a spendere soldi per la sua manutenzione in futuro? È importante capire che una casa non è un giocattolo che hai comprato, giocato con essa e dimenticato ... Questo è un vero investimento che determina in gran parte la tua vita futura.

Visualizza una panoramica di una casa in legno vicino a Minsk:





Se si desidera acquistare risorse informative dove è possibile acquistare una casa in bielorussia, regione di minsk, minsk , è possibile:
© 2024 Case in legno Archiline
114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                    

Il sito è alimentato da Nestorclub.com