x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Costruzione di alberghi, hotel, progetti Bungalow di legno di 50 mq. - per i turisti in mare

Costruzione di alberghi, hotel, progetti Bungalow di legno di 50 mq. - per i turisti in mare  Vi presentiamo alla vostra attenzione un progetto rapido ed eretto di un mini-hotel della società ArchiLine!

Nonostante la piccola area, questo bungalow ha tutto il necessario per un passatempo comodo e confortevole.
Così, su una superficie di 50 metri quadrati c'era un ampio locale di riposo con ampie finestre, che offre un'illuminazione eccellente di tutto lo spazio e, considerando che il progetto è progettato per il riposo sul mare, una panoramica aggiuntiva della bellezza del paesaggio circostante; una grande zona notte destinata a una famiglia o un'azienda per un massimo di 4 persone, un bagno e, naturalmente, una terrazza accessibile dalla sala comune. Cosa potrebbe esserci di meglio che stare comodamente seduti sulla terrazza e godersi la vista dell'acqua e crogiolarsi al sole. E la sera, esci e ammira il tramonto.































Più "Casa bianca" fatta di legno lamellare per 207m2 :





Se si desidera acquistare costruzione di alberghi, hotel, progetti bungalow di legno di 50 mq. - per i turisti in mare , è possibile:

Altro dalla sezione Hotel in legno

    Realizzazione di un hotel in legno negli Emirati Arabi, Ras Al Khaimah 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno antisismiche La ...
      Il progetto di questa casa in Qatar considerando la sua posizione geografica e le elevate temperature climatiche che caratterizzano il design (tetto piatto e piccole finestre). 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto ...
      © 2024 Case in legno Archiline
      114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                          

      Il sito è alimentato da Nestorclub.com