x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Costruzione delle stalle per cavalli – 10 cavalli
progetto "Babylon"

Costruzione delle stalle per cavalli – 10 cavalli   Stalla per 10 cavalli, progetto "Babylon" - se ti piace il tuo cavallo costruiscile una casa da un raggio reale, secondo il progetto "Babylon" dei migliori costruttori. Il progetto "Babylon" non subisce il destino delle scuderie dai tabelloni (in realtà capannoni). La stalla in legno della barra Babylon verrà ereditata

Una simile dimora per un cavallo non sarebbe peggio di una casa nelle persone. In una stalla di un bar è caldo d'inverno e fresco d'estate.

O forse vuoi immediatamente costruire una stalla con un hotel (hotel). E fare soldi con il noleggio di cavalli e il settore alberghiero? Quindi l'hotel può essere costruito come una casa con camere e una stalla si trova nelle vicinanze.

In un simile hotel con una stalla, i cavalli e le persone si riposeranno alla grande. È così bello venire a riposare con i cavalli e sentire la vita reale. Non aspettare, ma agisci! Di seguito sono riportate le informazioni iniziali sulle stalle e sugli hotel, ma è meglio contattare il nostro personale e ti diremo i dettagli della costruzione.

Siamo presenti sul mercato delle costruzioni in legno da oltre 15 anni e assicuriamo che il nuovo prodotto soddisfa tutte le sfumature, i requisiti e gli standard per mantenere i cavalli. Abbiamo il nostro dipartimento di progettazione, produzione e costruzione, tempi di consegna rapidi e prezzi ragionevoli!

Costruzione delle stalle per cavalli – 10 cavalli



Costruzione delle stalle per cavalli – 10 cavalli

Costruzione delle stalle per cavalli – 10 cavalli

Costruzione delle stalle per cavalli – 10 cavalli

Hotel in legno "Pegasus", che può essere costruito accanto alla stalla "Bucephalus":

Bagno "Aurora" che può essere costruito vicino alla stalla "Bucefalo":

Tecnologia di costruzione delle stalle.

La costruzione delle stalle nelle fattorie è diventata popolare: il desiderio di acquisire scuderie è soggetto non solo alle grandi organizzazioni, ma anche ai privati. La richiesta per la progettazione e la costruzione di questa classe di edifici ha portato alla fornitura della nostra azienda di servizi per la costruzione di stalle. Costruiamo stalle di legno da una trave e stalle da un tronco.

La costruzione di una stalla per la manutenzione dei cavalli dovrebbe essere affidata a professionisti, poiché deve essere eseguita in conformità con requisiti speciali e tenere conto di una serie di sfumature specifiche. È difficile costruire una stalla da sola. La costruzione di una stalla con la nostra compagnia ti costerà al prezzo migliore. Il costo di costruire una stalla sotto la chiave sarà molto più economico per te se inserirai tutti i momenti necessari nel progetto delle stalle. Allo stesso modo sarà molto più facile ottenere un permesso di costruzione. Abbiamo sviluppato diversi progetti per la costruzione di stalle. I prezzi per i progetti con piani per le stalle possono essere chiariti in azienda. Sappiamo come costruire una stalla in modo rapido e qualitativo. È importante quando si progetta correttamente per fare un piano delle stalle. Ci siamo trovati di fronte alla situazione in cui era necessario realizzare un progetto stabile per la compilazione di un piano aziendale stabile per 10 per 20 obiettivi.

Anche la costruzione di una stalla in vendita ha luogo, è importante capire inizialmente quanto vale una stalla pronta e quanto costa costruire una stalla.

Sappiamo che le caratteristiche più importanti dei locali per i cavalli sono la resistenza al gelo e la capacità di conservare il calore - il materiale ideale per le pareti di una stalla di legno, da questa trave o tronco! Una particolare attenzione nell'elaborare lo schema delle stalle richiederà la costruzione di pavimenti: devono essere resistenti e non asciugare gli zoccoli degli animali (quindi sono spesso fatti di argilla). Anche la ventilazione delle stalle è un punto importante nella progettazione dell'edificio. Dovrebbe fornire l'accesso alla stalla di aria fresca durante i giorni gelidi. A causa di un sistema speciale, lo scambio d'aria deve essere effettuato senza ventilazione (a differenza dell'estate). Tutte queste sfumature devono essere prese in considerazione dal proprietario dei cavalli quando costruiscono le stalle.

Se ti piacciono i cavalli e dopo il completamento della costruzione della tua casa c'è il desiderio di costruire più e stabile, quindi non c'è niente di strano. Tutto deve essere fatto correttamente e pensato. Puoi comprare una stalla per cavalli ad un prezzo accessibile, ma raramente c'è una stanza adatta vicino alla casa.

Prima di tutto, dovresti considerare attentamente la scelta dei materiali per la costruzione delle stalle. Il fattore determinante è l'economia e la semplicità del progetto dell'edificio progettato. L'aspetto principale è l'impossibilità di penetrazione dell'aria fredda attraverso le pareti e le partizioni delle stalle. La resistenza al gelo e la capacità di trattenere a lungo il calore all'interno è anche una condizione importante per le pareti delle stalle. La larghezza delle stalle è determinata tenendo conto del modo in cui i cavalli sono posizionati. La lunghezza delle stalle, rispettivamente, è determinata dal numero di animali. La crescita di un cavallo influisce sulla larghezza e sull'area di stallo per individuo. La dimensione media della stalla nelle stalle è di circa 1,5 p M. Ogni individuo avrà bisogno di 2,85 m, che nei vecchi tempi era di 4 arsh.

Questo stallo è chiamato stalla, è destinato all'abitazione di cavalli sia normali che purosangue, persone malate o in stato di gravidanza. Ci sono anche dei puledri posizionati. L'altezza è meglio fare non più di 3,6 M. Gli esperti considerano l'altezza ottimale delle stalle di circa 3 metri.

Un controllo speciale nella produzione di lavori di costruzione dovrebbe essere dato alla costruzione di pavimenti. L'esperienza di funzionamento delle stalle indica che la base migliore per il pavimento può essere uno strato di adobe che è facilmente riparabile. E anche questa base ha buoni indicatori di impermeabilità, non danneggia gli zoccoli del cavallo e non li secca. Lo spessore dello strato del rivestimento in argilla può raggiungere i 3 m, dopo la pigiatura e la completa asciugatura. Allo stesso tempo, non bisogna dimenticare di fare un pregiudizio verso le zampe posteriori del cavallo per drenare l'urina. È anche importante osservare alcune dimensioni. Il valore massimo della pendenza del pavimento stabile è di 9 cm, ma è meglio fare pregiudizi in 6 cm. Se si supera il valore della pendenza c'è la possibilità di danni al cavallo. Le fattrici possono anche sperimentare una nascita prematura.

La corrente sulla pendenza delle urine cade in una grondaia speciale per drenare i liquidi. La sua profondità può essere di circa 14-15 cm, è desiderabile rendere la larghezza di 30 cm. Questa fossa deve necessariamente avere una pendenza verso la fossa rifiuti. Puoi portare il fossato fuori dalle stalle. Il letame delle stalle viene pulito attraverso finestre appositamente realizzate che si installano sulle pareti posteriori delle stalle.

Quando si utilizza una porta a due ante o un cancello in una stalla, è necessario osservare alcuni requisiti. Le porte (il cancello delle stalle) devono essere ben chiuse e larghe. Gli stipiti devono essere arrotondati e le porte (porte) devono essere fissate su cardini robusti con la condizione che si aprano verso l'esterno. Nelle stalle non ci dovrebbero essere fessure in modo che non si verifichino correnti d'aria e il vento freddo non soffi. Per garantire una stretta e durevole lembi di chiusura porta (Porta di stalle) utilizzano serrature speciali, uno su lembi superiori ed inferiori.

Naturalmente, la stalla deve essere dotata di aperture per finestre di medie dimensioni. La dimensione ottimale per la finestra è 1 di 0,7 metri. Il numero di finestre è determinato dalla dimensione delle pareti delle stalle e, di regola, costituisce un ottavo della loro area. Le finestre nelle stalle sono realizzate con l'apertura interna. In estate, su di essi viene installata una rete di protezione che impedisce la penetrazione delle mosche. Si consiglia di scurire le finestre con tappetini di paglia o stuoie per proteggere dalla luce solare diretta.

Il requisito principale per il soffitto delle stalle è l'impenetrabilità. Quando il dispositivo nel loft è fieno, è necessario calcolare la capacità portante della struttura delle solette.

Grande importanza è data alla ventilazione nella stalla. In estate, la circolazione dell'aria viene raggiunta attraverso porte e finestre aperte, ma non devono essere consentite correnti d'aria. In inverno, le finestre e le porte per la ventilazione non sono più aperte. L'aria fredda è molto sfavorevole per i cavalli in stallo. Pertanto, è meglio utilizzare un sistema di ventilazione per tubi, derivato dal tetto dell'edificio.

Per scegliere anche il luogo di costruzione delle stalle, è necessario un approccio attento. È desiderabile che questa sia un'area piuttosto elevata, in modo che non si raccolga eccessiva umidità all'interno della stanza.

- Se si decide di costruire una stalla, è necessario innanzitutto scegliere i materiali da costruzione che sono meglio utilizzati per la costruzione dell'edificio, in modo che in futuro non vi siano delusioni nel funzionamento dell'edificio. Vale la pena notare che le pareti delle stalle devono mantenere il calore all'interno, non lasciare passare il freddo e anche resistere al gelo. Non dimenticare la componente economica delle stalle del progetto. Una buona opzione per costruire una stalla è una trave in legno profilato o incollato.

L'albero rende la casa per i cavalli calda, affidabile e asciutta. Un altro materiale economico è un tronco arrotondato in abete o pino. Al fine di prevenire l'umidità nelle stalle, si raccomanda di costruire la struttura su una fondazione.

Calcolo delle dimensioni delle stalle.

Le dimensioni delle stalle sono calcolate in base al numero di teste e alla crescita dei cavalli che si prevede di mantenere e al costo previsto per la posizione. Ad esempio, uno stallo può essere collocato in una fila, che andrà lungo il muro. In questo caso, dopo che i locali in cui la stalla, non dobbiamo dimenticare di lasciare un corridoio la cui larghezza è di circa due metri, mentre la più piccola lunghezza di stallo dovrebbe essere di circa tre metri, e la larghezza di tutta la scuderia in questo caso è di 4,5 metri.

È necessario tener conto anche di quel fattore se i cavalli nelle stalle saranno divisi tra di loro. I cavalli sono solitamente separati da un rullo di sospensione. In stalle separate, i cavalli sono posti di fronte al rottame, in caso di malattia, così come le razze di valore. Si consiglia di fare da 10 a 14 metri quadrati. L'altezza delle stalle dovrebbe preferibilmente non superare i 3,6 M. Il cavallo dovrebbe avere tutto lo spazio necessario per cambiare liberamente la posizione del corpo, muoversi, girarsi.

Pavimento stabile.

Particolare attenzione nella costruzione di stalle deve essere data al pavimento. Sulla base di molti anni di esperienza, il miglior pavimento è considerato adobe, dal momento che non ci sono problemi con la sua riparazione, e combina morbidezza relativa, resistenza e impermeabilità, e anche non zoccoli asciutti.

L'argilla viene mescolata con il sesso, quindi questa miscela viene applicata uniformemente circa 2,5-3 metri sul pavimento delle stalle, che viene successivamente sottoposta a speronamento giornaliero fino a completa essiccazione. Quando l'apparecchio di stallo deve tener conto che deve essere fatto con un certo pregiudizio, e le gambe posteriori del cavallo, in quanto permette di rimuovere tempestivamente l'urina, ma non più di 6-9 cm. Se la pendenza è fatto più grande, può causare un danno irreparabile alla salute del cavallo. Soprattutto le giumente, che portano la prole, in quanto possono provocare un aborto spontaneo. Il liquido che scorre verso il basso a causa della pendenza nella stalla entra nel solco situato nelle immediate vicinanze dello stallo lungo il corridoio. Il fossato ha una profondità di 14 cm e allo stesso tempo, se la larghezza varia tra 20 e 30 cm, può essere più piccolo. In questo caso, è necessario ricordare e circa il bias, che deve essere fatto in una qualsiasi direzione, in modo che l'urina venga emessa all'esterno delle stalle o in una fossa precedentemente preparata. Il letame viene rimosso dalla stanza attraverso speciali finestre poste sulla parete posteriore.

Finestre nella stalla.

Il numero di finestre nella stalla deve essere calcolata sulla base di ciò che dovrebbe essere di circa un ottavo della struttura dell'area e dovrebbero essere disposto sul pavimento ad una distanza di circa 2 metri. Windows è opportuno fare in modo che si aprono verso l'interno, in quanto consentirà all'aria di essere diretto verso l'alto. Si consiglia inoltre di attrezzare le aperture con cornici per un periodo estivo, non consentendo l'ingresso ai vari insetti (mosche, tafani). Per l'oscuramento, si consiglia di installare tappetini di paglia o paglia.

Le porte nelle stalle.

Quando si progetta una porta in una stalla, si deve tenere presente che un cavallo deve attraversarlo liberamente senza alcun danno o costrizione. Dovrebbe essere incernierato, aperto e chiuso strettamente. In questo caso, se si prevede di installare porte larghe (ad esempio a due ante), è consigliabile installare due fermi sul telo: nella parte superiore e inferiore.

Il soffitto nelle stalle.

Il soffitto delle stalle può essere realizzato in vari disegni, ma il requisito di base deve essere soddisfatto - è la sua impermeabilità e quando si progetta il fienile in soffitta la sua fortezza. Per i tetti delle stalle si consiglia l'uso di tegole o coperture morbide.

Ventilazione delle stalle.

In estate, la stalla è ventilata, aprendo porte e finestre, ma è necessario evitare correnti d'aria. In altri casi si consiglia di installare tubi di ventilazione. È auspicabile mantenere la temperatura all'interno delle stalle allo stesso livello.

Se possibile, vicino alle stalle, è necessario prevedere la costruzione di una penna per cavalli, in cui i cavalli possono essere di giorno, non in base al periodo dell'anno.

L'ultima tendenza alla moda di persone facoltose - la costruzione delle proprie scuderie. Ma non molte persone sanno che la costruzione di una stalla differisce dalla costruzione di una casa. Pertanto, la società di costruzione e produzione Archiline sviluppa le capacità di costruzione di edifici speciali.




Se si desidera acquistare costruzione delle stalle per cavalli – 10 cavalli , è possibile:

Altro dalla sezione Costruzione delle stalle per cavalli

    "Bucefalo" - stabile per 5 cavalli - dai migliori costruttori. Nella stalla Bucefalo, il legname è caldo d'inverno e fresco d'estate. In una stalla con l'hotel, sia le persone che i cavalli potranno riposarsi. È così meraviglioso riposarsi e vedere ...
    © 2024 Case in legno Archiline
    114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                        

    Il sito è alimentato da Nestorclub.com