x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

FIERA INTERNAZIONALE SPECIALIZZATA "BAU 2019"


FIERA INTERNAZIONALE SPECIALIZZATA "BAU 2019" 14 al 19 gennaio 2019 a Monaco di Baviera ci sara la fiera "BAU 2019" – l’evento significante per i specialisti di architettura e industria del material edile.
L’indirizzo della fiera : Paul-Henri-Spaak-Str. 12, 81829, Monaco di Baviera, GERMANIA.
Organizzatore: Messe München GmbH.
Il supporto della fiera viene effettuato da: Manufacturers Association of Germany of woodworking equipment in the Union of German machine builders VDMA.



Orario di lavoro : 14 al 19 gennaio 2019.: 09.30 – 18.00

Sogetti della fiera :
- Le machine ed acessori per falegnameria e carpenteria;
- Tecnologie, atrezzature per la produzione di legno e acessori;
- Verinici, adessivi, prodotti chimici per la protezione di legno;
- Segherie e impianti per essicazione di legno;
- Automazione dei processi tecnologici;
- COSTRUZIONE DI LEGNO – case di legno, saune, strutture, component vari, legname segato, componenti interiori per arredamento, ecc;
- Ricerche scentifiche, materiale didattico, educazione;
- Protezione ambiente, riciclaggio e recupero dei rifiuti;
- Industria cartaria;
- Sicurezza sul lavoro, abigliamento protettivo;
- Utensili e unita di controllo;
-Veicoli, depositi, imballaggio, logistica.



La fiera dell’impianto e delle technologie per legname, lavorazione di legno e la produzione dei mobili "BAU 2019" e’ un riassunto del processo di produzione, machine speciali, che determinano lo sviluppo dell’industria di legno bielorussa.
Salone internazionale specializzato "Bioenergy" sara’ fatto durante la fiera. Saranno presentate le tecnologie e impianto speciale per la produzione dei materiali biologici per combustione – brichette, pellet, gas biologici, bioetanolo, gasolio biologico, torba. Oltre i prodotti sopraindicati ci sara la possibbilita di vedere le tecnologie, lavori per lo sviluppo e la promozione dei fonti d’energia rinnovabili, creazione delle biomasse.
Attenzione particolare sara rivolta allo smaltimento dei rifiuti di legno. Le tendenze globali sono la produzione dai rifiuti di legno del tipo speciale del combustibile per il riscaldamento delle case. L’efficacia di questo processo con degli ultimi innovazioni e ancora abastanza alta. Tutti i dettagli nel riguardo potete trovare visitando il salone "Bioenergy" presso la fiera specializzata "BAU 2019".
Vale la pena di ricordare che la fiera "BAU 2019" e’ anche una piattaforma per la promozione dei prodotti rilevanti dai produttori mondiali. Varieta’ dell’impianto del lavorazione di legna dalla A alla Z, dalla segatura alla finitura del prodotto finale.
Il programma della fiera "BAU 2019" include dei seminari e le conferenze vari per i professionisti dell’industria. Questo permette di vedere il tema da dentro, da capire vari idee e direzioni nella produzione dei prodotti di legna.
La fiera "BAU 2019" presentera dei prodotti e delle tecnologie dei brand mondiali.Questo crea le condizioni per interazione delle parti interessati. E’ una forma delle tendenze positive, quando anno per anno la fiera diventa sempre piu professionale, come risultato ogno hanno viene aumentata la quantita’ dei partecipanti e visitatori. A proposito, la fiera "BAU 2017" ha avuto piu’ di 7,000 professionisti specializzati da tutto del mondo. Nel campo dell’industria e’stato aprezzato il livello dell’evento e sempre piu gente desidera di visitare la fiera.
La fiera "BAU 2019" – e una oportunita’ per dimostrare lo sviluppo delle tendenze industriali; la piattaforma ideale per la rete dei professionisti che vorrebbero ottenere un resultato concreto. Non ci sono dei dubbi che la fiera contribuisce ai livelli delle tecnologie e la produzione degli stabilimenti industriali nel campo di lavorazione di legno. I produttori partecipano in fiera e migliorano la sua credibilita’.
Organizzatori della fiera specializzata "BAU 2019" daranno il benvenuto agli ospiti e partecipanti dal 14 al 19 gennaio 2019.
Tel. / Fax: +49 89 949-11308
Fax: +49 89 949-11309
E-mail:



"BAU 2019" – LE RAGGIONI PER VISITARE
Ci sono diversi raggioni, perche’ dei progettisti e gli architetti dovrebbero visitare la "BAU 2019". I piu’ importanti sono questi:
Prattiche, innovative soluzioni per l’architettura del futuro La fiera BAU permette agli architetti e progettisti di vedere dei materiali e tecnologie dell’ultima generazione, e di capire, come usarli nei progetti futuri.
Quasi tutti i produttori mondiali leader nel settore e tanti nuovi produttori con delle idee innovative La fiera BAU permette di vedere tutti i leader mondiali del mercato e tanti societa piccole e medie per vedere direttamente i loro prodotti e trovare la soluzione ottimale per se stesso. E’ molto importante di vedere i prodotti con degli occhi propri. Le foto e le specifiche tecniche sono niente in paragone con l’esperienza dal vivo.
Prodotti per applicazione nelle tendenze multifunzionaliDurante la pianificazione e la costruzione vari tendenze devono essere applicate insieme. La fiera BAU permette di vedere applicazione delle tendenze di cui sopra in prattica, dal software di supporto al processo di costruzione intero, compreso dei materiali, lavori di finitura ecc.

Sviluppo delle soluzioni individuali direttamente con dei produttori Avete dei problemi per i quali nel mercato non arriva la soluzione? La fiera BAU vi da le possibbilita per discuttere dei problemi direttamente con il produttore.
14 al 19 gennaio 2019 sara’ una continuita’ delle fiere, seminari e conferenze.



Le cifre di BAU fanno tanta impressione. Ecco dei ricordi dell’anno 2019:
- 183,000 metri quadri dello spazio per esibizione
- Piu’ di 2,000 partecipanti dai 42 paesi
- Piu di 250,000 visitatori dai 156 paesi
- 1,282 giornalisti
- 335 lettori dai programmi di supporto
- 32 tour del settore specifico
Tali cifre fanno vedere l’importanza della fiera BAU nel settore dell’ industria della costruzione, edilizia, materiali e sistemi di lavoro.
Lavorazione di legno e’ la parte importante dell’industria della costruzione. Piu profonda e’, piu bassi sono i costi di lavorazione – e’ un aspetto importante per il settore dei immobili in ogni paese. Oggi nel mercato ci sono le tecnologie che permettono di raggiungere dei costi talmente ececionalmente bassi per la produzione dei materiali dei pareti, cosi come tronchi, barre profilati, legno compensato ecc. In particolare quelli, che i specialisti della societa’ "Archiline" usano nel loro prodotti.
La societa "Archiline" opera per piu’ di 10 anni nel mercato Bielorusso ed e’riuscita non solo ad entrare bene, ma anche di occupare la posizione dominante. Il fatto che qui fin dai primi giorni ha visto un ulteriore sviluppo nel quadro di pieno rispetto dei requisiti moderni. Quindi, l’obiettivo e’ di migliorare costantemente la base tecnologica, aggiornare e modernizzare il reparto di falegnameria, di acquistare le macchine migliori dai produttori leader del settore. Tuttavia, devono essere rispettati deii requisiti tecnologici in tutte le fasi del processo di produzione. Così qui stiamo prestando particolare attenzione alla materia prima, la sua preparazione, la produzione di materiali da costruzione, la conservazione, la manipolazione, ecc. L'azienda "Archiline" è riuscita ad entrare anche nei mercati esteri, diventando un partner attraente per i clienti europei. Infine siamo riusciti ad ottenere "il certificato della produzione europea di ETA 14/0367. In tal modo, le case di" Archiline "sono costruiti non solo in Europa occidentale, ma anche in Africa, Medio Oriente, Russia, paesi della CSI e molti altri.



"Archiline" Company provvede la vasta gamma dei servizzi,tra quali I piu’ principali sono:
- La produzione dei materiali di alta qualita: tronchi, di legno incollato (compensato) di essicazione naturale e tecnica;
- Disegni delle case di legno;
- Costruzione delle case di legno.
Indirizzo della societa’ "Archiline Log Houses":
220049 Republic of Belarus, Minsk, st. Nekrasov 114, office 49
Tel.:+375 17 287 80 20 +375 29 620 05 67 +375 29 806 05 67
www.architetturalegno.com


© 2024 Case in legno Archiline
114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                    

Il sito è alimentato da Nestorclub.com